15 Tipi Di Armadietti Da Bagno

Tipi Di Armadietti Da Bagno

Armadi In Legno Di Base

Questi sono i più comuni e popolari. Possono essere trovati praticamente ovunque ed è anche facile personalizzarli. Ci sono molte opzioni per colori, tipi di macchia e tipi di legno. Questa scelta tradizionale viene spesso utilizzata anche per le cucine. Se vuoi aggiornare quelli attuali ma non vuoi correre troppi rischi, allora gli armadi in legno sono la strada da percorrere.

Questi sono tra i tipi più costosi di mobili da bagno. Questi armadi sono spesso altamente personalizzati e realizzati su misura. Sono progettati per essere inseriti in una cornice dell’armadio e, in quanto tali, devono essere tagliati con estrema precisione per garantire una buona vestibilità. Questi sono realizzati con una lavorazione quasi perfetta e sono indubbiamente belli.

Nonostante il loro aspetto, riducono la quantità di spazio di archiviazione a tua disposizione, principalmente per dover inserirsi nel telaio in un modo diverso rispetto a un normale armadio. Se lo spazio non è un problema e vuoi armadi che durino una vita, allora gli armadietti con inserto potrebbero essere la scelta giusta.

Gli specchi, da soli, hanno la capacità di aprire spazi indipendentemente dalla stanza in cui si trovano.