Milwaukee Introduce I Power Bit A Doppia Estremità

Un paio di mesi fa abbiamo partecipato al Milwaukee Tool New Product Symposium 2016. Verso la fine della nostra rotazione siamo arrivati alla stanza degli accessori. Di solito, gli accessori non sono così glamour agli eventi mediatici. Quest’anno è stato un po’ diverso, Milwaukee ha davvero messo in mostra le sue lame Sawzall in carburo e gli HoleDozer con il nuovo rivestimento che non diventa morbido quando si riscalda. Tuttavia, su un tavolino laterale, stavano mostrando alcuni nuovi bit di potenza a doppia estremità che avevano punte diverse su ciascuna estremità.

Molte aziende producono bit di potenza a doppia estremità, ma hanno tutti la stessa punta a ciascuna estremità. Non so perché avresti bisogno di uno con PH2 su entrambe le estremità. Sono stato attratto dalle combo PH2/T25. Come generale autosufficiente, uso molto entrambi questi tipi di elementi di fissaggio. Ho portato in giro una piccola borsa con i bit usati più frequentemente in modo da poter cambiare i suggerimenti secondo necessità. A volte porterei un altro pezzo sul piccolo supporto sul lato dell’impatto, ma sappiamo tutti che è un buon modo per perdere pezzi.

Le nuove punte di potenza con doppie estremità erano così attraenti che sapevo che dovevo averne una. Il product manager mi ha permesso di portarne uno a casa perché ero l’ultima rotazione e avevo alcuni pezzi disponibili. L’abbiamo utilizzato sul cantiere il giorno successivo.

Oltre al fattore convenienza di avere due punte nell’impatto contemporaneamente, ciò che rende la versione Milwaukees della punta di potenza a doppia estremità un investimento degno è che è anche una punta di qualità. Dopo due mesi di uso e abuso costanti non c’è molto da indossare a parte il rivestimento nero che si consuma dove la punta si interfaccia con i dispositivi di fissaggio. Tutti i dettagli nitidi della metallurgia di ciò che rende i pezzi grandi sono spiegati nel comunicato stampa qui sotto, ma quello che posso dirti è che possono subire un pestaggio e sono pazzeschi convenienti.

Impatto senza spazzole: nuovo bit di potenza a doppia estremità

Milwaukee dovrebbe avere una combinazione di una combo SQ1/SQ2 e una combo SQ2/T25. Oh, e aggiungi alcune strisce colorate come quelle che hanno per i loro driver dado (o come le punte GRK Torx) in modo che un’estremità della punta possa essere facilmente identificata. Le strisce colorate sarebbero più vantaggiose per il bit T20/T25.

Milwaukee Introduce I Power Bit A Doppia Estremità

18/08/2016

MILWAUKEE (WI Milwaukee Tool), leader nel settore degli accessori a impatto, continua a fornire soluzioni rivoluzionarie ai professionisti attraverso l’ultima espansione della gamma SHOCKWAVE. Le nuove punte a percussione a doppia estremità sono state testate e progettate per essere le punte più resistenti e adatte sul mercato. Sono dotati di due punte uniche che possono essere utilizzate da una punta per aumentare la produttività e una geometria Shockzone per assorbire la coppia massima e prevenire rotture. Ogni punta lavorata su misura con adattamento preciso è progettata per prevenire lo stripping e ridurre al minimo l’oscillazione, rendendola la più affidabile sul mercato. I nuovi Power Bit a doppia estremità da 2-3/20 cm includono una varietà di configurazioni di punte, tra cui: PH2/SQ2, PH2/T25, PH2/SL-1/4 e T20/T25. La punta si blocca saldamente sia negli avvitatori a percussione che nei mandrini a cambio rapido.

La nuova espansione SHOCKWAVE include anche adattatori per prese e portapunte magnetici migliorati. I nuovi adattatori per prese e portapunte magnetici sono stati ridisegnati da zero. Ora hanno una zona d’urto ottimizzata che può durare fino a 30 volte più a lungo. Entrambi sono realizzati in acciaio proprietario e trattati termicamente per ridurre la durezza. I portapunte magnetici SHOCKWAVE hanno un potente magnete che consente di tenere saldamente i dispositivi di fissaggio e un cricchetto per trattenere le punte dell’inserto. Questo design a 2 pezzi lo rende ideale per applicazioni difficili in cantiere. Milwaukee lancerà presto una gamma di accessori resistenti e ad alte prestazioni per completare la sua linea SHOCKWAVE.

Con la sua attenzione orientata all’utente e l’investimento nella linea SHOCKWAVE, Milwaukee Tool dimostra il suo continuo impegno nel fornire soluzioni accessorie innovative per risparmiare tempo e aumentare la produttività sul posto di lavoro. Visitare www.milwaukeetool.com per l’elenco completo dei nuovi accessori SHOCKWAVE.

Tipi di punte di potenza a doppia estremità da 2-3/20 cm

  • 48-32-4311 PH2/SQ2
  • 48-32-4312 PH2/T25
  • 48-32-4310 PH2/SL1-4
  • 48-32-4313 T20/T25

Tipi di adattatori per presa di corrente da 5 cm

  • 48-32-5030 1/10 cm
  • 48-32-5031 3/20 cm
  • 48-32-5032

Tipi di adattatori per prese di inserimento

Informazioni sullo strumento Milwaukee

Milwaukee Tool, fondata nel 1924, è leader nel settore sia per durata che per prestazioni. Offrono accessori e strumenti professionali di altissima qualità e per impieghi gravosi. Con un impegno incrollabile per i mestieri, Milwaukee continua a guidare con l’obiettivo di fornire soluzioni innovative e specifiche per il commercio. La leadership di Milwaukee nella tecnologia LITHIUM ION è evidente nei sistemi M12 e M18 e M28. Offrono anche accessori per risparmiare tempo e utensili manuali innovativi. Milwaukee si impegna a fornire ai trade soluzioni avanzate che aumentano la produttività e durano più a lungo. Milwaukee Tool è una consociata con sede a Brookfield di Techtronic Industries Co. Ltd. Per ulteriori informazioni sulla linea completa di prodotti Milwaukee, chiamare il numero 1-800-SAWDUST o visitare il sito www.milwaukeetool.com.