Che Tipo Di Water Dovresti Scegliere?

Sarebbe facile dire semplicemente “Vai con il water ” che funziona meglio, dal momento che non tutti comprendono tutte le funzioni di un buon water. C’è così tanto che va nella selezione della ciotola giusta da parte di un’azienda che il cliente sarebbe sopraffatto dal processo.

Per fortuna quando esce dalla produzione, il processo di scelta di una ciotola è in qualche modo semplificato per l’acquirente.

Quando si sceglie una ciotola ci sono molti componenti importanti a cui prestare attenzione. Ciò include la decisione sui materiali. Sebbene i materiali reali siano la parte più semplice di una toilette, la parte più complicata è quali caratteristiche extra sono incluse per renderla un must.

Questa è una breve guida che ti aiuterà a sapere cosa cercare. Decidere su un sedile del water.

Materiali

Sebbene questo sia il più importante, vale comunque la pena guardarlo a causa di tutte le funzionalità extra. Mentre la maggior parte dei servizi igienici sono realizzati in porcellana o in porcellana, ce ne sono di in ceramica. Non c’è stato un materiale per detronizzare la porcellana per i servizi igienici e probabilmente non lo sarà per un po’. È durevole, affidabile e non cede nel momento più inopportuno. E dal punto di vista della produzione è economico da realizzare. Cosa distingue un wc dagli altri? Caratteristiche. Diversi marchi utilizzano diversi tipi di barriere, che si tratti di un materiale di fusione come Sanigloss che funziona benissimo come finitura o il più popolare EverClean che aggiunge levigatezza e una bella glassa. Lo stesso materiale è utilizzato all’interno e all’esterno della toilette. Questo impedisce ai rifiuti di entrare nella ciotola.Una buona finitura protegge dagli oli e da altre sostanze chimiche nocive provenienti dal corpo, in modo che l’interno della toilette rimanga pulito più a lungo.

Taglia

Non sempre, ma la maggior parte delle volte una dimensione esterna del WC avrà un effetto diretto sulla dimensione della tazza. Questo può essere complicato e può essere confermato solo da misurazioni dirette. Se questo è troppo fastidioso, puoi tranquillamente presumere che la maggior parte delle volte una toilette più grande significhi una ciotola più grande. Questa informazione sarà un fattore importante nella tua decisione finale sul tipo di toilette che scegli. Ora ricorda che solo perché la ciotola è più grande non significa che sciacqua meglio.

La sezione sulla trappola di questo articolo fornisce una buona indicazione di un WC con sciacquone in grado di rimuovere la maggior parte dei rifiuti dalla tazza.

Autopulente

È importante avere un bagno pulito. Quindi, osserva il modo in cui l’acqua risciacqua la ciotola dopo il risciacquo.

I marchi sono diventati davvero creativi con questo processo, con alcune delle più recenti tecnologie che simulano un ciclone che pulisce a fondo la toilette con un unico movimento a 360 gradi. Alcuni servizi igienici utilizzano solo due potenti getti ben posizionati e fanno esplodere il WC con una copertura completa mentre contemporaneamente tirano giù i rifiuti. Altri hanno getti regolabili in modo da poter coprire qualsiasi area della ciotola che ritieni necessaria. Ognuna di queste tecniche autopulenti ha i suoi vantaggi e svantaggi. Tuttavia, il loro obiettivo principale è quello di ripulire la ciotola da eventuali rifiuti. Tutti questi metodi sono validi, ma sono inutili se la toilette ora non ha una buona finitura. Quindi ricorda, vuoi sempre una buona finitura per andare con il tandem di una buona toilette intelligente autopulente. La ciotola non può essere pulita senza l’altra.

Dimensione Della Trappola

Hai mai avuto un wc intasato? Non incolpare immediatamente la pressione dell’acqua. Potrebbe essere dovuto a una piccola trappola. Ma non è una piccola trappola da sola che provoca un intasamento. Ricordi le informazioni che ho fornito in precedenza sui servizi igienici con buone finiture e sui servizi igienici che possono autopulirsi? Non puoi vederlo, ma un gabinetto che non è veramente bravo a pulire la tazza svilupperà gunk, o anche un arretrato nell’area della trappola.

È difficile da vedere e facile da trascurare. Combina questo con una debole pressione dell’acqua e una piccola trappola e stai combattendo una battaglia persa. Una ciotola con una grande trappola è un modo per evitare un bagno intasato.