Cos'è Il WC Ad Altezza Standard?

Il tuo trono di porcellana trascorre quasi quattro ore a settimana, ma la maggior parte delle persone non ne sa molto.

È comprensibile, credo. Fa il suo lavoro. Perché pensare ad altro?

Quando si acquista una nuova toilette, la maggior parte delle persone non pensa oltre le dimensioni e l’altezza della toilette. Suppongo che sia per questo che stai leggendo questo articolo. Oppure stai facendo un quiz da pub insolitamente specifico.

Qual è l’altezza di un WC standard?

38 cm è l’altezza di un WC standard. Questa altezza è comune nella maggior parte del mondo occidentale. Se stai acquistando una toilette e non indica specificamente l’altezza, puoi presumere che sia di 38 cm.

38 cm è l’altezza della ciotola dal pavimento alla sua sommità. Non si riferisce all’altezza del serbatoio né all’altezza del sedile del water.

I servizi igienici seduti sono i servizi igienici che utilizziamo oggi negli Stati Uniti. Sono diversi dai bagni accovacciati che sono comuni in molti paesi asiatici e africani.

Questi servizi igienici, noti anche come servizi igienici seduti, consentono agli utenti di sedersi e svuotare la vescica. Sono più convenienti dei bagni alla turca. Tuttavia, scienziati e medici si stanno ora rendendo conto che i servizi igienici seduti non sono molto ergonomici per l’intestino.

Il modo migliore per usare il gabinetto è accovacciarsi con gli avambracci sotto le ginocchia. Questo apre le viscere e diminuisce la tensione. Naturalmente, questa posizione non è facile per i disabili o gli anziani.

I servizi igienici standard da seduti possono anche essere difficili per le persone con problemi di mobilità, gli anziani o gli utenti più alti. L’altezza della padella a volte è troppo bassa per queste persone. Ciò significa che viene esercitata una maggiore pressione sulla schiena e sulle articolazioni quando si è seduti e in piedi.

Entra nella toilette ad altezza comfort.

Qual è La Differenza Tra I Servizi Igienici Di Altezza Comfort E Quelli Di Altezza Standard?

Questa differenza è compresa tra 2 e 10 cm. I servizi igienici di altezza comfort sono generalmente compresi tra 17 e 48 cm dal pavimento alla parte superiore della pentola.

Altre dimensioni come larghezza, circonferenza e lunghezza sono le stesse per i servizi igienici ad altezza comfort come i servizi igienici standard.

Qual è L’altezza Migliore Per Una Toilette?

Questa è una domanda difficile a cui rispondere. Ogni tipo di toilette ha i suoi vantaggi e svantaggi. Diamo un’occhiata più da vicino.

Toilette Ad Altezza Standard

Per i bambini e quelli di bassa statura, i servizi igienici di altezza standard funzionano meglio. L’altezza leggermente inferiore significa che quelli di statura più bassa sono in grado di salire e scendere facilmente dal water. I bambini piccoli potrebbero dover utilizzare un gradino, ma troveranno comunque più facile utilizzare un WC di altezza standard rispetto a un WC di altezza comfort.

La tazza del water inferiore significa anche che la maggior parte degli adulti sarà in grado di trovare una posizione accovacciata più naturale. Questo può ridurre la stitichezza e rendere più facile andare in bagno.

I bagni di altezza standard potrebbero non essere così comodi per l’intestino rispetto a quelli accovacciati, ma sono più comuni a ovest.

I servizi igienici di altezza standard sono più fastidiosi alle ginocchia e alla schiena rispetto ai servizi igienici comfort. Perché devi piegarti più in basso per sederti, ecco perché. È anche più difficile stare in piedi.

Toilette Ad Altezza Comfort

Due pollici non suonano molto, ma possono fare una grande differenza per chi ha problemi di mobilità.

Il principale vantaggio di questi servizi igienici è il fatto che non devi piegarti o accovacciarti così in basso come fai con i servizi igienici standard. Ciò riduce lo sforzo sulla schiena e sulle ginocchia quando ti alzi o ti siedi.

Poiché sono più delicati sulle articolazioni, questi servizi igienici sono ideali per disabili e anziani.

Questi sono più adatti per le persone più alte perché non abbassano troppo i fianchi quando ti siedi.

Lo svantaggio di questo è che le persone più basse e i bambini possono trovare scomodi i servizi igienici ad altezza comfort. Alcuni bambini potrebbero trovarsi i piedi appesi al comò. Lunghi periodi di tempo con i piedi che penzolano sul gabinetto possono causare piedi intorpiditi e formicolio.

I servizi igienici comfort impediscono inoltre agli utenti di adottare la corretta posizione accovacciata. Questo perché i tuoi fianchi sono più alti.

Chi è Il WC Più Alto Di Altezza Comfort?

Alcuni dei servizi igienici di altezza comfort più alti sono realizzati da Kohler. Questi servizi igienici possono essere alti fino a 53 cm, ma di solito sono progettati per bagni per disabili.

Kohler, un’azienda manifatturiera americana, è specializzata in prodotti idraulici come i servizi igienici. Hanno una vasta gamma di servizi igienici di altezza standard e comfort. La maggior parte degli stili e dei design sono disponibili sia in altezza standard che comfort.

Come Posso Rendere Il Mio Bagno Più Alto?

Alzare la toilette dopo l’installazione è complicato. È meglio lasciare il bagno dov’è una volta installato.

L’unico vero modo per rendere il tuo WC più alto dopo che è stato installato è aggiungere un sedile del water rialzato. I sedili del water rialzati sono un’ottima opzione per utenti anziani o disabili.

Ci sono molte opzioni per i sedili del water rialzati. Principalmente, le differenze tra loro sono il metodo di fissaggio e la presenza di maniglie.

Poiché impediscono al sedile di muoversi o scivolare, i fissaggi sono essenziali. A differenza dei tradizionali sedili del water, i sedili rialzati di solito non sono avvitati. Questo perché sono spesso progettati per essere rimovibili. Possono essere posizionati per coloro che ne hanno bisogno e poi rimossi per altri.

Alcuni sedili sono dotati di maniglie ai lati. Questi servono per aiutare gli utenti a stare seduti e in piedi. Questi sedili sono progettati per rimanere sospesi sopra la toilette piuttosto che appoggiarsi su di essa. Questo riduce lo stress in bagno.

Pensieri finali

Questa è l’altezza standard per un WC: 38 cm.

Un WC di altezza comfort, che misura tra 17 e 48 cm di altezza, potrebbe essere una buona opzione se hai bisogno di più altezza.