Fuori Dai Sentieri Battuti A IBS 2011 Parte 2

La mia copertura fuori dai soliti percorsi dell’International Builders Show 2011 (vedi la prima parte qui) mi ha improvvisamente preoccupato per le conserve di petrolio . Forse ti starai chiedendo cos’è l’inscatolamento dell’olio. Beh, posso dirvi che spesso accompagna la crescita dei funghi. Entrambi i problemi hanno a che fare con il modo in cui i pannelli compositi della fascia e il fasciame sono fissati alla sottostruttura, ed entrambi possono rovinare un ponte composito altrimenti di bell’aspetto.

Nella tua fascia, l’olio in scatola!

Grazie al rappresentante PR molto esperto nello stand di TimberTechs , ora so che l’olio in scatola è l’aspetto ondulato che i pannelli della fascia possono assumere nel tempo quando il materiale non può galleggiare e adattarsi alla normale espansione e contrazione del resto del ponte struttura. Come avrai intuito ormai, TimberTech ha una soluzione per questo problema e, a quanto pare, è una soluzione piuttosto interessante. L’azienda di decking composito ha sviluppato il TOPLocsistema di fissaggio in due fasi per eliminare l’inscatolamento dell’olio consentendo ai costruttori di ponti di appendere i pannelli della fascia piuttosto che avvitarli saldamente. Il TOPLoc Fascia Bit taglia i fori iniziali nelle schede e crea rientranze svasate. Quindi, il sistema impiega una vite tri-filettata proprietaria che tocca il foro, taglia il materiale e quindi affonda il dispositivo di fissaggio esattamente alla giusta profondità per consentire ai pannelli della fascia di galleggiare. Sebbene le punte e gli elementi di fissaggio sembrino semplici, questo intelligente pezzo di ingegneria elimina uno dei reclami più frequenti del proprietario del ponte. Ricordi i funghi? Anche questo problema viene eliminato dal sistema TOPLoc. Gli elementi di fissaggio TimberTechs TOPLoc, abbinati ai colori di tutti i colori della plancia di TimberTechs, sono gli unici prodotti aftermarket coperti dall’esclusiva garanzia limitata di 25 anni di TimberTechs.

Parlando di elementi di fissaggio, sentirete molto parlare di elementi di fissaggio di varie forme, dimensioni e tipi in questo post e nel prossimo. Questa categoria ha ospitato alcune delle innovazioni più innovative di IBS. Spesso sono le piccole cose a cui non pensiamo ogni giorno elementi di fissaggio, punte, lame, adesivi, abrasivi che fanno la differenza quando l’economia è in calo e abbiamo bisogno di fare di più più velocemente e con risultati migliori. È il caso degli elementi di fissaggio per cartongesso Prest-on .

Sto Riparando Un Buco

Per accedere a cavi o tubi, o per fare un taglio in un muro per riparazioni o manutenzione, facciamo un respiro profondo e ci grattiamo la testa per determinare il modo migliore per chiudere il foro. In passato, i metodi preferiti erano fare un foro più grande per esporre le borchie o creare una toppa con un muro a secco quadrato più piccolo con carta sul viso. Nessuna delle due opzioni era davvero così attraente. Le riparazioni sono facilitate dal Fast-on Fastener. Simile ai ganci per travetti o ad altro hardware di inquadratura, Insta-Back fornisce una superficie di supporto solida e di lunga durata per il fissaggio del quadrato di ricambio. Il fissaggio può quindi essere posizionato dietro la parete utilizzando le linguette di rottura e fissato alla parete dalla parte anteriore. Dopo che tutte le viti sono state installate, le linguette segnate possono essere rimosse e la riparazione può essere registrata. Questo video mostra come funzionano gli elementi di fissaggio.

Ovviamente, Insta-Back consente anche di creare giunzioni di testa sicure tra i tacchetti, il che è molto bello. Altri prodotti Pres-on che mi hanno colpito di più sono stati il fissaggio Instant-Back per riparare le crepe e il fissaggio Corner – Back che elimina la necessità di perni di supporto non strutturali per il cartongesso negli angoli.

Come Può Una Risatina Fare Qualsiasi Cosa?

In primo luogo, la signora molto gentile che stava facendo dimostrazioni allo stand Spyder Products ha dichiarato che non poteva credere che avrei scattato una foto che mostrasse una donna che usa strumenti elettrici. Chiaramente non sapeva con chi aveva a che fare. Ho sempre accettato le sfide delle donne e non ho intenzione di smettere.

Ma sto divagando.

Diamo un’occhiata a una linea di accessori davvero unica che può trasformare una sega alternativa standard da uno strumento di base in uno strumento multiuso e per tutti gli usi. Spyder ha mostrato tre dei suoi prodotti più popolari, lo Spyder Scraper (nella foto), lo Spyder Grout-Out e lo Spyder Bore-Blade. Grout-Out era il mio accessorio preferito per la rimozione dello stucco. La fresa con punta in carburo di tungsteno, quando è collegata a una sega a mano, ha devastato la malta nella demo di Spyders. Era quello che mi aspettavo, ma mi ha anche sorpreso vedere come il seghetto alternativo avesse distrutto quasi ogni altro oggetto. Grout-Out ha eseguito un taglio molto netto e preciso. Quindi, se stai usando la taglierina per eseguire la riparazione della malta, gli spazi che ristucca in seguito dovrebbero sembrare come nuovi. Spyder Scraper (un coltello da ricetta con denti sia sulla parte superiore che inferiore per i tagli a tuffo) si è comportato altrettanto bene.Dovrebbero essere aggiunti alla tua cassetta degli attrezzi se hai già una sega circolare di qualità. I prodotti Spyders sono facili da usare, ma non del tutto senza sforzo. Non preoccuparti. Il sito web dell’azienda offre tantissimi suggerimenti, video e altre informazioni utili. Scopri tutte le frese e i raschietti accessori facendo clic su Prodotti Spyder.

Come Ho Detto, I Dispositivi Di Fissaggio Possono Essere L’arma Segreta

Lasciami fare una premessa dicendo che il nuovo sistema di fissaggio con bulloni a vite FastenMaster ThruLOK ha superato i miei amici, devi vedere questo test all’inizio dello spettacolo, spingendo alla fine la mia visita allo stand FastenMasters. Ho faticato un po’ su come descrivere ciò che ho trovato, perché non voglio sottovalutare la mia prima impressione. Lasciatemelo dire apertamente: SACCHI SECCHI

Il sistema ThruLOK, che include la vite e la rondella ThruLOK e il dado LOK, sostituisce in genere meno di un decimo del tempo necessario per preforare e installare un bullone a testa tonda. Il segreto sono le viti. Le viti hanno una punta tagliente che impedisce la divisione e tengono insieme i fili per fissare i montanti, i travetti e le travi portanti dentellate in posizione. Le viti zincate e il dado LOK in zinco resisteranno alla prova del tempo, anche se utilizzate con legname trattato ACQ. FastenMaster preassembla anche ogni combinazione vite/rondella/LOKnut in un contenitore da 24 conteggi per assicurarsi di non perdere un pezzo. Ogni scatola include anche una punta per cacciavite esagonale che si adatta a qualsiasi trapano/avvitatore da 18v con a

La Prossima Volta

Nei prossimi giorni, puoi vedere la terza puntata nella mia copertura fuori dai sentieri battuti dell’International Builders Show 2011. Nella parte 3, dai uno sguardo al futuro, fai un po’ di luce sull’argomento, dai a un fabbricante di attrezzi alcuni oggetti di scena per un buon spettacolo e magari estrai anche una o due cose. Continua a guardare!