I Migliori Ancoraggi Per Cartongesso Per Montare TV E Altri Oggetti Pesanti

Non ci sono molte persone che conosciamo che non hanno avuto l’opportunità di installare ancoraggi per cartongesso ad un certo punto della loro vita. Questo ci porta alla domanda: quali sono i migliori ancoraggi per cartongesso per montare TV o altri oggetti pesanti sul muro? I nostri professionisti si sono riuniti per discutere i loro preferiti e condividere idee su quali ancoraggi per cartongesso funzionano meglio in diverse situazioni.

Breve Riepilogo Delle Nostre Opinioni Sull’utilizzo Di Ancoraggi Per Cartongesso

Nel complesso, diamo maggior valore a due cose quando scegliamo i migliori ancoraggi per cartongesso per qualsiasi lavoro: capacità e praticità. Il miglior ancoraggio per cartongesso deve infonderci la sicurezza di poter contenere l’oggetto che prevediamo di montare. Aiuta anche se l’ancoraggio per cartongesso si installa facilmente senza un sacco di storie.

Queste due cose guidano tutti i nostri consigli, quindi renditi conto che ciò che consigliamo qui, lo usiamo anche noi. Insieme, la nostra esperienza combinata con le cose appese al muro a secco è stata di oltre 100 anni. Se hai appena iniziato, speriamo che la nostra esperienza possa essere utile.

Per appendere oggetti pesanti sul muro a secco, i bulloni a ginocchiera erano la scelta tradizionale. Gli snaptoggles sono stati utilizzati da molti dei nostri lavoratori negli ultimi anni. Offrono la stessa o migliore capacità di tenuta e forniscono più funzionalità. Gli snaptoggles possono essere rimossi dal muro rimuovendo il bullone. Un bullone a levetta funziona solo una volta. Questo li rende infinitamente più utili. Pensiamo che siano i migliori ancoraggi per cartongesso per il montaggio di TV e altri oggetti pesanti.

Toggler Snaptoggles richiedono di eseguire il drill a

Nota dell’editore sulla forza di tenuta: questi ancoraggi per cartongesso affermano di avere valori di estrazione (trazione) molto elevati (centinaia di libbre!) e peso della forza di taglio, anche sui modelli di dimensioni ridotte da 3/41 cm. Entrambi sono importanti poiché gli oggetti pesanti possono sia tirare verso il basso sul supporto per appendere che anche staccarsi dal muro. Gli oggetti pesanti come i televisori devono essere fissati almeno su un lato di un supporto a una parete. Questo converte la maggior parte dei punti di attacco in forza di taglio, piuttosto che in forza di trazione. Ciò è particolarmente importante, ad esempio, con i supporti TV snodabili e i forni a microonde over-the-range. Se sbagli, presto dovrai imparare a riparare un buco nel muro a secco.

Puoi leggere le istruzioni dal sito Web di Toggler, ma l’essenza consiste nel praticare un foro, inserire lo Snaptoggle, tirare la cinghia per fissarla e quindi staccare le cinghie di plastica. Il ricettacolo conterrà il bullone filettato della macchina. Simpson Strong Tie crea una versione FlipToggle che funziona esattamente allo stesso modo.

Li abbiamo effettivamente usati per supporti TV, microonde fuori gamma, applique pesanti per montaggio a parete, luci da toeletta e persino specchi pesanti.

Il Miglior Ancoraggio Per Cartongesso Per Specchi Pesanti

Giusto per chiarire, se vuoi appendere uno specchio, lo classifichiamo come un oggetto pesante, per niente come appendere un semplice quadro. Per specchi pesanti, ci rivolgiamo ancora al Simpson FlipToggle (vedi il link sopra) o al Toggler Snaptoggle che puoi trovare da Lowes.

Preferiamo catturare uno stallone, come con qualsiasi cosa pesante. Se non puoi, tuttavia, l’uso di FlipToggle o Snaptoggle ti dà la forza di estrazione necessaria per sostenere qualcosa di pesante come un grande specchio. Queste ancore sono le migliori per grandi specchi e altri oggetti simili.

I Migliori Ancoraggi Per Cartongesso Per Articoli Medio-pesanti (50 – 45 Kg)

Tendi a rimanere con qualcosa che funziona quando lo trovi. Tuttavia, invece di rivedere i consigli di cui sopra (che in effetti funzionano qui), diamo un’occhiata a un’altra opzione.

Mentre gli ancoraggi in plastica autoperforanti standard possono sostenere in sicurezza fino a 23 kg, hanno comunque una forza di estrazione relativamente bassa. Per combattere questo, i migliori ancoraggi per cartongesso per oggetti medio-pesanti si dividono effettivamente (apposta) una volta inserita la vite. Questi ancoraggi supportano fino a 34 kg per ancora.

I Migliori Ancoraggi Per Cartongesso Per Scaffalature Pesanti, Scaffali Sospesi E Armadi

Raccomandiamo sempre di colpire un perno per scaffalature pesanti, scaffali sospesi e armadi. Ciò significa che è necessario collegare tutte le staffe a un montante o un blocco di calcestruzzo a un muro di blocchi esterno. Consulta il nostro articolo su come utilizzare un cercatore di perni se non sei sicuro di come individuare un perno. Gli ancoraggi per cartongesso sono molto efficaci nel proteggere dalla forza di taglio che spinge verso il basso il dispositivo di fissaggio. Per le scaffalature, tuttavia, è necessario assicurarsi che la staffa o il punto di fissaggio non si stacchino dal muro quando si aggiunge peso.

Fissare la staffa a un muro di blocchi o montanti utilizzando elementi di fissaggio in plastica autoperforanti. Ciò consente di utilizzare altri punti di attacco che non sono sotto stress o tensione. Gli ancoraggi a spacco sono consigliati per sostenere fino a 34 kg per ancora (vedi foto).

I Migliori Ancoraggi Per Cartongesso Pesi Medi (25-23 Kg)

Prestiamo particolare attenzione alla facilità d’uso per articoli di peso medio. Gli ancoraggi autofilettanti per cartongesso EZ-Anchor sono più leggeri. Molti anni fa, quando sono usciti per la prima volta, abbiamo iniziato a utilizzare sia la versione in plastica che quella in metallo di questi pratici prodotti.

In alcuni casi, le versioni in metallo possono allentarsi nel muro a secco se ti capita di utilizzare un utensile elettrico per inserire la vite. Troviamo che le viti a volte possono avere una perfetta aderenza. Le versioni in plastica funzionano alla grande e sono perfette per articoli di peso inferiore a 23 kg. Questi sono solitamente conservati in poche scatole.

I Migliori Ancoraggi Per Cartongesso Per Pesi Leggeri (fino A 11 Kg)

Su qualsiasi cosa leggera, puoi quasi andare con qualsiasi cosa, comprese soluzioni non convenzionali come i ganci per quadri Super Hooks o un kit per appendere quadri che utilizza ganci e chiodi. Non utilizzare nessuna di queste soluzioni se l’oggetto che appendi tende a staccarsi dal muro con una forza significativa.

Queste soluzioni hanno il vantaggio di essere facili da rimuovere e pulire. Se devi spostarti o ridipingere, entrambe le soluzioni lasceranno un piccolo spazio che può essere riempito con stucco e fango del muro a secco.

Preferiamo questi ganci e sistemi perché sono così facili da installare.

I migliori ancoraggi per cartongesso per aste per tende e portasciugamani

A meno che tu non preveda di utilizzare pesanti tende oscuranti, spesso scopriamo che i bastoni per tende e le tende scendono sotto i 23 kg di peso totale. Questo apre le possibilità. Un’altra cosa che troviamo è che le borchie sono spesso nelle vicinanze quando si montano le aste per tende.

Quando possibile, utilizzare una piccola punta da trapano e un trapano per verificare la presenza di borchie durante l’installazione delle aste per tende. Quindi, una volta colpito il legno, utilizzare una vite per legno appropriata per fissare l’asta al muro in quei punti. Dovrebbe essere sufficiente un tassello autoperforante convenzionale per cartongesso.

Quando si tratta di come installare un portasciugamani, si desidera una presa molto forte al muro. Potresti non essere in grado di colpire i borchie a causa della flessibilità che queste barre spesso possono darti. Come minimo, si consiglia di utilizzare robusti tasselli autoperforanti in plastica. Puoi anche utilizzare i consigli Simpson Strong Tie FlipToggle e Toggler SnapToggle.

I Migliori Ancoraggi Per Cartongesso Per Soffitto

Che senso ha appendere qualcosa al soffitto? Ci sono molti esempi di garage. Potresti voler installare un gancio per bici sospeso. Potresti anche prendere in considerazione lo stoccaggio a soffitto per riporre la tua attrezzatura da campeggio. Per ancorare qualcosa al soffitto è necessario utilizzare un dispositivo di fissaggio che abbia un’elevata resistenza all’estrazione o alla trazione. Per individuare le borchie, si consiglia di utilizzare un cercatore di borchie.

Alcuni di questi suggerimenti funzionano bene. Sono disponibili anche tasselli a ginocchiera autoperforanti in metallo. Come i bulloni a levetta, questi sono dotati di un supporto in metallo che tira contro il muro a secco una volta inserita la vite. Il dispositivo di fissaggio può supportare fino a 39 kg quando è agganciato al muro.

Ancoraggi Per Cartongesso: Come Installare

Abbiamo scritto un articolo piuttosto approfondito su come installare gli ancoraggi per cartongesso. Assicurati di controllarlo per tutti i dettagli. Possiamo trattare tutti i tipi di tasselli: tasselli in plastica, tasselli filettati autoperforanti e persino Bulloni Molly e Toggle Bolts.

Tutti questi tasselli per cartongesso ottengono lo stesso risultato di base. Si espandono e aderiscono al muro una volta installati.

I Fori Di Ancoraggio Del Muro A Secco Sono Riutilizzabili?

Quindi uno dei problemi principali con la maggior parte degli ancoraggi per cartongesso tende ad essere la riutilizzabilità. Con ancoraggi semplicistici, spesso la rimozione della vite danneggia la presa dell’ancoraggio facendolo uscire dal foro e provocando lievi danni al punto di ingresso. Ciò influirà notevolmente sulla stabilità e sull’efficacia dell’ancora.

I bulloni a ginocchiera, sebbene robusti, cadono nella cavità del muro quando il bullone o la vite filettati della macchina vengono rimossi. Poiché in genere tengono un dispositivo alla parete come una staffa o un supporto per TV, è necessario rimuovere completamente il bullone per rimuovere la staffa o il supporto. Ora avrai un buco. Fortunatamente, puoi semplicemente inserire un altro bullone a levetta e riattaccarlo.

Questo ci porta a SnapToggle o Toggler, il nostro anchor preferito. Questi dispositivi di fissaggio forniscono un posto sicuro per il bullone/vite filettato, in modo da poter rimuovere la vite e lasciare la parte femmina filettata dell’ancora. Questi dispositivi di fissaggio sono molto utili quando si ha a che fare con supporti per TV a schermo piatto o supporti per microonde a parete.

Come Riempire, Riparare E Riparare I Fori Di Ancoraggio Nel Muro A Secco

È facile riparare e rattoppare il muro a secco. Anche se potrebbe essere necessario sostituire grandi aree, le patch più piccole sono facili e veloci. Vuoi che sembri che l’ancoraggio non sia mai stato lì quando si rimuove il muro a secco da un muro.

Per fare questo, basta rimuovere la vite, affondare un po’ di più l’ancoraggio e applicare una piccola quantità di mastice per pittori o fango per cartongesso. Scomparirà dopo alcune mani di vernice. La maggior parte dei muri ha una sorta di trama, rendendo ancora più facile nascondere i piccoli fori di ancoraggio del muro a secco.

Come Facciamo?