Il Miglior Mangiatore Di Erbacce Alimentato A Batteria. Recensione E Guida Per Gli Acquirenti 2022

Per affrontare erbacce troppo cresciute e prati fastidiosi, hai bisogno del miglior mangiatore di erbacce a batteria. Se sei una persona che apprezza l’aspetto di un prato pulito, allora vuoi assicurarti di ottenere il miglior mangiatore di erbacce a batteria disponibile sul mercato.

Può essere difficile scegliere tra così tante opzioni. I clienti che hanno fatto questo atto di fede spesso lasciano recensioni. Se hai difficoltà a decidere quale mangiatore d’erba è la scelta giusta per te, non preoccuparti. Abbiamo compilato un elenco di cinque dei migliori mangiatori di erbacce alimentati a batteria attualmente disponibili.

Se stai cercando di capire la differenza tra uno senza fili e uno con cavo, abbiamo anche un’utile guida per gli acquirenti verso la fine dell’articolo. Di seguito troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

I 5 Migliori Mangiatori Di Erba A Batteria:

Qui abbiamo le nostre cinque scelte per i migliori mangiatori d’erba disponibili per l’acquisto online. Tutti hanno recensioni fantastiche e provengono dalle aziende più rinomate. È importante fare acquisti dove si è sicuri di ottenere l’offerta migliore. Ecco perché abbiamo cercato su Internet il miglior rapporto qualità-prezzo.

Controlla!

1. Tagliabordi Senza Fili Worx 20V Powershare Da 30 Cm

Il primo mangiatore di erbacce a batteria è disponibile con la possibilità di acquistare due o tre batterie aggiuntive. Ottieni una funzione due in uno perché funge sia da diserbante che da tagliabordi. È possibile convertire l’unità in pochi secondi senza bisogno di strumenti aggiuntivi.

Viene fornito con due o tre batterie al litio da 20V e un diametro di taglio di 30 cm. Ha una lunghezza di 3,0 m e una leva a sgancio rapido che consente di regolare l’altezza del decespugliatore.

Un trimmer cordless ha il vantaggio principale di essere più leggero. Il trimmer cordless pesa poco più di cinque libbre. Puoi anche condividere le batterie con il tuo diserbante e tutti i tuoi strumenti Worx.

Abbiamo scoperto che la maggior parte delle persone che acquistano questo mangiatore di erbacce ne sono completamente soddisfatte. Tuttavia, consigliano di acquistare batterie sostitutive in quanto possono scadere rapidamente.

Ci piace questo:

  • Leggero
  • E ‘semplice da usare
  • Include da due a tre batterie
  • Prezzi convenienti
  • Ideale per lavori di media intensità

Cosa non ci piace:

2. Decespugliatore Black And Decker 40V 33 Cm

Il rinomato e rispettato marchio Black and Decker produce questo leggero mangiatore di erbacce alimentato a batteria. Il mangiatore di erbacce è dotato di un doppio tagliabordi e trimmer in modo da poter affrontare qualsiasi lavoro in giardino.

Il mangiatore di erbacce utilizza una batteria da 40 V che fornisce un po’ più di potenza rispetto al precedente che abbiamo recensito. Questa è sia una benedizione che una maledizione. Le persone che non fanno molto lavoro in giardino preferiscono il mangiatore di erbacce più leggero. Non raccoglie tanti detriti ed è più facile per le mani.

Questo è per lavori pesanti, medio-pesanti.

Una caratteristica interessante che abbiamo notato di questo prodotto è che ha una funzione di comando di potenza che ti consente di regolare l’output che ottieni con il mangiatore di erbacce. Ciò consente di prolungare la durata della batteria se si svolgono lavori leggeri. Puoi anche aumentare la potenza per eliminare le piante più alte, ma ridurre la durata della batteria.

Questo è più piccolo del modello precedente, ma ha molta più potenza. Poiché sono leggeri e pesano solo otto chili, la maggior parte delle persone sceglie di utilizzare i mangiatori di erbacce alimentati a batteria.

Mentre ottieni più potenza, non ne hai ancora abbastanza per superare le cose seriamente pesanti e molti clienti se ne rendono conto. Se stai cercando un mangiatore di erbacce e una molatrice che svolga la maggior parte dei lavori di media intensità in casa, questa potrebbe essere una buona scelta per te.

Cosa ci piace:

  • È possibile regolare la carica della batteria con Power Command
  • È leggero e semplice da usare
  • La batteria da 40 V offre molta potenza

Cosa non ci piace:

  • Non abbastanza forte per gestire lavori pesanti
  • La versione precedente è più pesante dell’ultima

3. Tagliabordi Greenworks PRO 41 Cm 80V

Portiamo le cose al livello successivo. Abbiamo un trimmer da 80 volt, realizzato da Greenworks, un’azienda meno conosciuta. Questo rifinitore può essere utilizzato ininterrottamente per 45 minuti senza necessità di ricarica. Una volta scaricata la batteria, dovrai caricarla solo per 30 minuti prima di poterla riaccendere.

Troverai il trimmer che utilizza tutte le stesse batterie dell’intera linea. Simile al Black and Decker, ottieni anche batterie di alimentazione regolabili, che era una caratteristica che non sapevamo nemmeno fosse così popolare. Puoi regolare la quantità di potenza fornita dalla batteria a seconda del tipo di pennello con cui hai a che fare.

La taglierina ha un design a due linee, quindi ottieni il doppio della produzione, e il fatto che abbia una larghezza di taglio di 41 cm significa che sarai in grado di abbattere un bel po’ di erbacce in un breve lasso di tempo.

Questo mangiatore di erbacce alimentato a batteria è paragonabile a uno a gas, anche se pesa meno. Pesa poco meno di 5 kg, il che lo rende più pesante di un tagliabordi a batteria standard. Tuttavia, ottieni ancora molta più potenza.

Ci piace questo:

  • Un taglio potente è possibile con una batteria da 80V
  • La larghezza di taglio di 41 cm affronta i lavori più velocemente
  • Batteria a uscita variabile
  • Pari potenza di un trimmer a gas

non ci piace:

  • Lo scudo di ritaglio non impedisce ai ritagli di volare verso di te.

4. Tagliabordi A Batteria Toro PowerPlex Da 36 Cm 40 V Di Toro

Torniamo al marchio di fiducia che tutti conoscono e amano. Utilizziamo molti strumenti Toro e crediamo nell’azienda, quindi avevamo grandi aspettative quando abbiamo iniziato questa recensione.

Innanzitutto, ottieni un motore brushless che aumenta la potenza e l’efficacia dei tuoi tagli. Questi motori sono più durevoli e offrono prestazioni migliori per tutta la vita del tuo mangiatore di erbacce.

Ottieni anche un grilletto a velocità variabile che ti consente di controllare la potenza del grilletto. Questa caratteristica è identica agli altri due prodotti che abbiamo recensito. È una funzione del rifinitore integrata nel rifinitore e non ha nulla a che fare direttamente con la batteria.

Il diserbante Toro ha molte regolazioni. La maniglia può essere regolata e spostata verso l’alto o verso il basso sull’albero. Questa funzione è ideale se più persone utilizzano lo strumento in modo che tutti possano sentirsi a proprio agio quando lo utilizzano. L’albero può essere piegato a metà per facilitarne lo stoccaggio in garage o capannone.

Questo è un 40V e ha una larghezza di 36 cm, quindi non ti avvicini alla potenza del trimmer Greenworks, ma con questo avrai comunque un sacco di erba mangiata per i tuoi soldi.

Ci piace questo:

  • La regolazione è facile con il grilletto variabile
  • Motore brushless costruito per durare
  • Per una facile conservazione, pieghevole e regolabile

non ci piace:

  • La durata della batteria è di soli 30 minuti circa

5. Tagliabordi DeWalt Flexvolt 60V 38 Cm

Ti facciamo muovere di nuovo. Offriamo una vasta gamma di opzioni di alimentazione a batteria per uso residenziale per garantire che ci sia l’imbarazzo della scelta. Questo mangiatore di erbacce competerà con i Greenworks. Vediamo se DeWalt può resistere.

La batteria dura fino a 45 minuti e può essere utilizzata per lavori di media intensità. Pesa 5 kg. Questo è uno svantaggio.

Come con tutti gli altri trimmer che abbiamo recensito, anche questo è dotato di un grilletto che consente di regolare l’uscita della batteria in modo da poter prolungare la durata della batteria se si lavora con erba bassa e leggera.

Un problema che abbiamo notato che molti clienti verificati hanno è con la guardia sul mangiatore di erbacce. Dichiarano che l’erba tagliata e i detriti volano ovunque quando lo usi perché la protezione non è posizionata in modo sensato.

Affermano inoltre che la durata della batteria del DeWalt non è esattamente quella che ti aspetteresti. Molti affermano di non essere in grado di attraversare l’intero cortile senza richiedere una seconda batteria. Se hai a che fare con una grande quantità di lavoro in giardino, dovresti tenerlo a mente e acquistare una seconda batteria.

Ci piace questo:

  • Una batteria da 60 V è molto potente
  • Il grilletto regolabile preserva la batteria
  • 38 cm è una larghezza di taglio più ampia rispetto alla maggior parte
  • Include un caricabatterie e una batteria

Cosa non ci piace:

La Migliore Guida Ai Mangiatori Di Erbacce Alimentati A Batteria

Siamo lieti che tu abbia letto i nostri prodotti consigliati. Ora parliamo dell’acquisto. Potresti non essere sicuro di quale tipo di mangiatore d’erba sia quello giusto per te; Siamo qui per aiutare.

È importante scegliere il mangiatore di erbacce alimentato a batteria giusto per te. Potresti anche non essere sicuro che uno alimentato a batteria sia la strada giusta da percorrere. Lascia che ti aiutiamo a chiarire qualsiasi confusione.

Diversi Tipi Di Mangiatori D’erba: Pro E Contro

Questi sono i pro ei contro dello shopping tra diversi tipi.

Gas

Non è un segreto che i mangiatori di erbacce alimentati a gas siano i più forti e potenti, ma questo non li rende i migliori. Non tutti hanno bisogno di quel tipo di potere. Inoltre, negli ultimi anni, abbiamo visto tonnellate di miglioramenti apportati per quanto riguarda il confronto tra gas, elettrico e batteria.

Il gas ha i suoi lati negativi. Sono più pesanti, più rumorosi e più costosi da usare perché devi fornire il gas. Poiché bruciano gas, causano anche ulteriore inquinamento se questo è qualcosa che ti preoccupa.

Il gas è ancora la scelta più popolare per l’uso commerciale, ma i mangiatori di erbacce a gas sono meno utilizzati per il lavoro quotidiano in giardino. Sono troppo pesanti e ingombranti perché le persone vogliano usarli.

Elettrico

I vantaggi dell’elettrico rispetto al gas sono il fatto che sono più leggeri, più silenziosi e non richiedono una fonte di carburante, quindi sono più facili da usare. Questi sono più popolari del gas per uso domestico perché sono più facili da usare e molto più leggeri, ma pongono anche alcuni problemi evidenti.

Devi fare i conti con un cavo che ti ostacola, devi avere una presa disponibile e devi tenere costantemente d’occhio quanto lontano puoi andare prima di aver bisogno di un’altra estensione. I mangiatori di erbacce con filo sono un assoluto no-no per le persone con grandi giardini.

A meno che tu non abbia sbocchi in tutto il tuo giardino, non te la caverai mai usando un mangiatore di erbacce con filo per qualcosa di più grande di un acro. (se quello)

Batteria

Anche se i mangiatori di erba senza fili possono sembrare più simili alle loro controparti con cavo, ci sono ancora alcune differenze significative. L’apparente mancanza di un cavo è la differenza principale. Con questi, non devi preoccuparti di alcuna restrizione. Non devi preoccuparti di carburante, distanza, groviglio di cavi, peso o rumore.

La durata della batteria non è qualcosa di cui dovresti preoccuparti. Alcuni mangiatori d’erba possono durare solo 15-30 minuti. (ehm, Ryobi) Alcuni di quelli che abbiamo consigliato sopra funzionano fino a 45 minuti e puoi regolare l’uscita della batteria in base al livello di attenzione di cui il tuo giardino ha bisogno in modo che possano funzionare ancora più a lungo.

Sempre più persone si rivolgono ai mangiatori di erba a batteria perché sono facili da usare. Un mangiatore di erbacce alimentato a batteria è un’ottima alternativa agli ingombranti decespugliatori a gas o al rompiscatole.

Cose Da Considerare Quando Si Acquista Un Mangiatore Di Erba Senza Fili

Ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente quando acquisti un mangiatore d’erba.

Ora che ne hai visti alcuni e comprendi i vantaggi di uno senza fili, ecco alcune altre cose a cui pensare.

  • Durata della batteria L’abbiamo predicato finora, ma lo ripeteremo. L’unica vera cosa che può andare storta con un mangiatore di erbacce alimentato a batteria è avere una batteria di bassa qualità. La batteria dovrebbe durare almeno dai 30 ai 45 minuti. Non devi preoccuparti se hai un piccolo giardino o solo un piccolo lavoro.
  • Potenza Una batteria a tensione più alta significa più potenza. Assicurati di avere almeno 40V. Se hai molto lavoro da fare, dovresti considerare di arrivare fino a 80 V.
  • Tempo di ricarica Se ci sono 25 batterie, non è un problema. In caso contrario, desideri un tempo di ricarica rispettabile di circa 30 minuti. La ricarica completa di alcune batterie (ad es. Ryobi) può richiedere fino a due ore. Sarai addormentato sul divano quando sarà completamente carico.
  • Peso Se stai cercando un mangiatore di erbacce alimentato a batteria, il peso dovrebbe essere fondamentale. A meno che tu non stia cercando un mangiatore di erbacce molto pesante, punta a qualcosa di meno di otto libbre.

Se la sua ferita è troppo stretta o stai lavorando con mattoni, pietre o cemento. Tutti questi fattori potrebbero causarne la rottura.

Voglio un due in uno?

Tutto dipende dal livello di lavoro che vuoi fare. Il costo di un due in uno è quasi lo stesso di un rifinitore autonomo, quindi potrebbe valerne la pena se hai dei lavori di rifinitura da fare.


Quale marca è la migliore per i mangiatori di erba?

Non c’è una risposta giusta o sbagliata a questa domanda, ma crediamo sempre nell’andare con i marchi più rinomati. Black and Decker e Worx sono tutti marchi noti.


Quanto tempo ho per ricaricare le batterie?

Il produttore determina la quantità di carica necessaria per la batteria. Assicurati di ricercare e imparare il più possibile sul tempo di ricarica delle batterie.

Il Nostro Verdetto

Wow, ce l’hai fatta!

Se svolgi lavori leggeri in casa, ti consigliamo Black and Decker. Il DeWalt è una scelta migliore se hai bisogno di un po’ più di potenza. Entrambi questi mangiatori d’erba non dovrebbero avere problemi a portare a termine il lavoro.