La Migliore Cuffia Da Doccia Per Capelli Lunghi, Dreadlocks, Intrecci E Trecce

A meno che tu non sia atterrato qui per errore, presumo che tu abbia i capelli lunghi! Immagino anche che tu abbia difficoltà a mantenere asciutte quelle lunghe e belle ciocche quando sei sotto la doccia o ti immergi nella vasca da bagno.

Sappiamo tutti che se i tuoi capelli sono particolarmente lunghi, può causare molta frustrazione. Abbiamo deciso di trovare la migliore cuffia da doccia per capelli lunghi .

Di tutte le cuffie da doccia che abbiamo testato, è stata la nostra prima scelta. Ma continua a leggere per saperne di più sui motivi e su altre fantastiche cuffie doccia extra large.

Anche se pensiamo che la cuffia da doccia Superpower di Turbella sia la cuffia da doccia definitiva per i capelli lunghi, la sua qualità ha un prezzo elevato che è probabilmente superiore a quello che la maggior parte delle persone vorrebbe pagare per una cuffia da doccia, motivo per cui non è uscita in cima alla nostra lista, ma vale sicuramente la pena dare un’occhiata. Puoi anche controllare le nostre recensioni per opzioni più convenienti.

Un altro motivo per cui potresti cercare una cuffia da doccia grande è per proteggere la costosa pettinatura che hai fatto in salone per occasioni speciali: lauree, matrimoni, appuntamenti del ballo di fine anno, ecc. Sarebbe imbarazzante rovinare la pettinatura dopo aver speso un sacco di soldi .

Non ci laveremo i capelli ogni volta che andiamo in bagno. I capelli lunghi possono impiegare un po’ di tempo per asciugarsi e può essere molto doloroso!

Per questo motivo, dobbiamo trovare una cuffia da doccia extra-large che manterrà i nostri capelli lunghi asciutti e prevenga il problema, può essere particolarmente fastidioso se ti bagni i tuoi dreadlocks o le tue trecce quando non lo volevi, specialmente nei freddi mesi invernali quando può richiedere molto tempo per asciugarli completamente.

Le Migliori Cuffie Da Doccia Per Capelli Lunghi:

Satin Dream Jumbo XL Cuffia Da Doccia Di Simply Elegant

La cuffia da doccia Jumbo Satin Dream XL Large

La cuffia da doccia Satin Dream Jumbo XL

Questa cuffia da doccia è disponibile in 2 taglie: Large ed Extra Large.

Le cuffie da doccia Satin Dream sono appiattite al momento della spedizione e misurano 38 cm di diametro. Questa è un’enorme differenza rispetto ai tappi di dimensioni normali.

Sebbene l’apertura elastica abbia un diametro di 23 cm, può essere estesa fino a 51 cm quando è completamente estesa. Questa cuffia da doccia è diversa dagli altri modelli in quanto può adattarsi alle dimensioni della tua testa. Per regolare la dimensione dell’apertura, puoi spostarla verso l’alto o verso il basso. Questa regolazione può essere attivata anziché un elastico, che potrebbe eventualmente allentarsi o allungarsi.

Le taglie grande ed extralarge sono identiche nelle loro dimensioni . Tuttavia, l’unica differenza è la dimensione dei capelli che si adattano alla cuffia. Ciò è dovuto ai diversi metri di materiale necessari per realizzarli (l’originale XL Satin Dream richiede quasi un metro di vinile). La versione Large è stata successivamente rilasciata per capelli che hanno meno volume.

Il Satin Dream richiede ancora più di mezzo metro di materiale, che è molto più grande del cappuccio medio. Satin Dream è stato elogiato dai lettori con capelli lunghi fino a 86 cm.

Questa cuffia da doccia è realizzata con materiali EVA di alta qualità. È più ecologico di altri prodotti realizzati in PVC. È resistente alla muffa e può essere asciugato rapidamente per evitare odori di muffa o di muffa. Per mantenere pulita la cuffia da doccia e dargli una vita più lunga, il produttore consiglia di lavarla a mano con sapone neutro.

Professionisti:

contro

  • Aspettati di sostituirlo ogni 6-8 mesi
  • Un solo stile/colore

Cuffia Doccia Turbella Superpower

TURBELLA Le uniche cuffie da doccia con tecnologia impermeabile e traspirante

Questa grande cuffia da doccia Turbella è più di una semplice cuffia. In realtà è realizzato in tessuto a rilascio di calore traspirante di fascia alta. La tecnologia 37.5 viene utilizzata per progettare il Superpower Cap. Questa stessa tecnologia viene utilizzata dai principali marchi sportivi come Adidas per creare un tessuto traspirante. Questa tecnologia è utilizzata dai principali marchi sportivi come Adidas per creare un tessuto traspirante.

Ha un cinturino regolabile con striscia in silicone per tenere i capelli in posizione ed evitare che cadano dal cappellino. È progettato per acconciature completamente naturali e artificiali e anche i clienti con i dreadlocks fino alla vita hanno riportato risultati positivi. A differenza delle cuffie da doccia in vinile o PVC più economiche, questa è realizzata in tessuto morbido al tatto. È disponibile in un solo colore ma è un bel blu reale. La cuffia da doccia è inoltre dotata di una comoda custodia per il trasporto, comoda per portarla in palestra o in viaggio.

Il vero vantaggio di questa cuffia da doccia deluxe è il materiale utilizzato , consente al calore, all’umidità e all’umidità di fuoriuscire impedendo all’acqua di entrare, anche se si trova direttamente sotto il forte flusso di un soffione ad alta pressione.

Lo svantaggio principale è che questa qualità ha un prezzo , sicuramente non è una cuffia da doccia economica. Sebbene sia l’opzione più costosa tra tutte quelle della nostra lista, se hai i capelli particolarmente lunghi o un’acconciatura costosa, potrebbe valere la pena investire in questa cuffia da doccia di qualità.

La cuffia da doccia Superpower è stata realizzata a mano in California da un’azienda sostenibile all’interno di un ambiente di lavoro responsabile.

Professionisti

  • Abbigliamento ad alte prestazioni realizzato in tessuto tecnico.
  • Elimina l’umidità, il calore e il sudore.
  • Tessuto morbido e confortevole.
  • Il silicone all’interno offre una buona presa sulla testa e previene la caduta dei capelli.
  • Lavabile in lavatrice
  • Prodotto negli Stati Uniti

contro

  • Questa è la cuffia da doccia più costosa che abbiamo mai visto.
  • Un solo colore disponibile

CUFFIE DA DOCCIA Extra Large In Microfibra Delle Collezioni Dillys

DOCCIA XL (Babushka).

Queste grandi cuffie da doccia in microfibra della Dilly Collection sono disponibili in una varietà di stili e design. Queste cuffie da doccia sono realizzate per acconciature grandi, che includono dreadlocks e capelli bouffant . Sono anche commercializzati come multiuso poiché sono realizzati con materiale in morbida microfibra che potrebbero essere usati come un berretto per dormire da indossare a letto per evitare che la pettinatura si incastri durante la rete.

Dillys Collections è una società australiana. Il Large Cap misura 31 cm (poco meno di 30 cm), mentre l’Extra Large misura 33 cm (33 cm). La cuffia da doccia è composta da tre strati di microfibra. C’è un elastico all’interno, ma nessun cordoncino separato. Quindi, mentre l’elastico serve a mantenere una vestibilità aderente, se hai una testa più piccola non c’è davvero modo di rendere l’apertura più stretta dell’elastico. Questo non dovrebbe essere un problema per la maggior parte degli utenti. Tuttavia, se la tua testa è molto piccola, potresti prendere in considerazione una cuffia da doccia con coulisse che puoi annodare in base alle tue esigenze.

Un altro grande inconveniente della sua cuffia da doccia è la sua incapacità di stare direttamente sotto un forte getto d’acqua . Quindi, mentre può essere usato per la doccia, dovresti considerare di indossare qualcosa come il Superpower Cap (rivisto sopra) o il Satin Dream (rivisto sotto) che sono completamente impermeabili.

Professionisti

  • Materiale in morbida microfibra
  • Apertura molto ampia per grandi acconciature.
  • Varietà di motivi colorati.

contro

  • Nessun cordoncino
  • Non del tutto impermeabile
  • Non sopporta la forte pressione dell’acqua nella doccia.

Queste cuffie di Dilly sono progettate per i capelli lunghi e le utenti con 46 cm hanno riportato buoni risultati. Questi cappucci sono più piccoli del Satin Dream , quindi potrebbero non essere adatti per capelli più spessi come dreadlocks, trecce o trame. Poiché sono realizzati in microfibra, si consiglia inoltre di non utilizzarli direttamente sotto il getto di un soffione, quindi probabilmente non è una soluzione ideale in quanto dovresti stare attento a non aver bagnato la cuffia o rischi di bagnarti i capelli sotto . Consigliamo comunque il prodotto che abbiamo recensito in precedenza per i capelli lunghi.

Cuffia Da Doccia Extra Large Di Mikimini

Cuffia doccia per capelli lunghi confezione da 2

Se stai cercando una cuffia a doppio strato in PVC, questa semplice cuffia da doccia bianca con finiture turchesi potrebbe essere una buona scelta. Sebbene sia commercializzata come cuffia da doccia a pelo lungo, la cuffia può essere utilizzata sia nelle taglie medie che extra large. La XL è consigliata per i capelli lunghi. L’altra opzione interessante è che è venduta come terza opzione come un set di due cuffie da doccia XL.

Questa doccia bianca dall’aspetto semplice con finiture blu turchese è un’opzione interessante se stai cercando una in PVC a doppio strato. Sebbene sia commercializzato come cuffia da doccia per capelli lunghi, è importante notare che la cuffia è disponibile in due taglie (media ed extra large). Dovresti ordinare la XL se hai i capelli lunghi. L’altra opzione interessante è che è venduta come terza opzione come un set di due cuffie da doccia XL.

La fodera interna è realizzata in plastica morbida, mentre lo strato esterno è in plastica PVC. Per garantire una vestibilità aderente, il bordo colorato è ricavato dalla fascia elastica. La cuffia per doccia è resistente all’acqua e lavabile in lavatrice. Misura 30 cm di diametro.

Questa è un’ottima opzione se stai cercando cuffie da doccia grandi. È disponibile anche in una versione da 2 pezzi. Probabilmente non è la cuffia da doccia giusta per te se hai i capelli lunghi. Se si confronta con la cuffia da doccia Satin Dream che abbiamo recensito all’inizio, che era più larga di oltre 8 cm, questo impallidisce in confronto. Questo ha un semplice design bianco, anche se ha un rivestimento con colori contrastanti. Tuttavia, se stai cercando cose semplici e semplici, forse questo è qualcosa di positivo per te.

Ancora una volta, è importante assicurarsi di guardare la taglia XL poiché la media è molto piccola e deluderà chiunque abbia i capelli lunghi.

Le cuffie per la doccia sono relativamente economiche, molte vendono per e meno, ma se hai un budget limitato o semplicemente non vuoi spendere soldi per una cuffia per doccia di plastica puoi crearne una GRATUITAMENTE usando solo un sacchetto di plastica della spesa. Questo video ti mostrerà come realizzare una cuffia da doccia da solo. Il video è stato creato appositamente per le persone con i dreadlock o altre acconciature lunghe in cui è necessaria una buona copertura e spazio sufficiente per inserire tutti i capelli sotto la plastica per mantenerli asciutti mentre fai la doccia o se sei in ammollo nella vasca e non vuoi che i capelli si bagnino :

Il problema con la maggior parte delle cuffie da doccia che trovi è che sono fatte per una quantità media di capelli. I produttori di cuffie per la doccia non le rendono tutte abbastanza grandi per i capelli lunghi perché molte persone con acconciature corte o modeste le troveranno larghe – ci sarà solo troppo materiale e la cuffia cadrà sulla loro testa o scivolerà verso il basso in modo fastidioso perché sono troppo grande, l’acqua può anche entrare e vanificare l’intero scopo di mantenere i capelli asciutti.

Inoltre, sembra un costo minore, ma molte aziende fanno di tutto per ridurre il costo dei loro prodotti e massimizzare i profitti. Potrebbe trattarsi di aggiungere un po’ più di materiale al tappo o un pacco più grande da conservare e spedire.

Sfortunatamente, questi fattori rendono la cuffia da doccia media di un negozio troppo piccola per qualcuno con capelli lunghi e fluenti, capelli spessi, intrecciati o a strati.

Donna che tesse i suoi capelli

Quindi, basta, passiamo alle buone notizie. Le cuffie da doccia fatte per i capelli lunghi possono essere trovate in una varietà di fantastiche opzioni. In realtà non sono necessariamente più costosi (potrebbero essere leggermente più costosi da realizzare, come accennato in precedenza, ma hanno un prezzo competitivo).