Miglior Recensione Di Tosaerba A Batteria

Ottenere Il Miglior Tosaerba A Batteria Significa Più Della Tensione

Ci ha subito colpito la varietà di voltaggi disponibili su tutti i tosaerba a batteria. Batterie da 36 V, 40 V, 56 V, 80 V, 120 V. Come diavolo dovresti scegliere il miglior tosaerba a batteria con tutte queste scelte? Abbiamo riunito il nostro team per esaminare gli aspetti più importanti di prestazioni, caratteristiche e valore per aiutarti a decidere quali modelli cordless facevano meglio, quali potevano gestire i prati più grandi e quali erano semplicemente un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Non abbiamo solo confrontato 17 tosaerba a batteria tra loro. Abbiamo anche portato 7 tosaerba a gas. Questo ci ha permesso non solo di vedere come si sono comportati i migliori tosaerba a batteria contro la loro stessa classe, ma anche di capire quanto questi modelli abbiano gareggiato con i tosaerba a gas. Se questo è il tuo interesse, dai un’occhiata ai migliori risultati di tosaerba a gas.

Mentre ti daremo prima i vincitori; tuttavia, comprendiamo che potresti preferire alcuni aspetti ad altri. Assicurati di controllare come abbiamo testato ciascuna categoria, dove è finito ogni tosaerba a batteria e le loro classifiche finali e punteggi complessivi. Potresti anche arrivare a conclusioni diverse da quelle che abbiamo fatto noi.

Il Miglior Tosaerba A Batteria: Tosaerba Semoventi

Il Miglior Tosaerba A Batteria Tosaerba Semoventi

Tagliaerba Semovente Kobalt 80V (KMP6080-06)

Il Miglior Set Di Funzionalit Per Tosaerba A Batteria

Sulla base dei nostri test, il miglior tosaerba semovente a batteria è il Kobalt 80V modello KMP6080-06. I nostri test hanno rivelato che il tosaerba semovente Kobalt 80V non si è piazzato al primo posto in nessuno dei test. Semplicemente non ha ottenuto buoni punteggi in nessuno dei test. Le sue prestazioni costantemente elevate nelle categorie che contavano di più, lo hanno spinto al di sopra della concorrenza, rendendolo il miglior tosaerba a batteria che abbiamo testato.

Secondo Classificato

Tosaerba Semovente Greenworks Commercial 82V (GMS250)

Greenworks Commercial ha scelto un piatto a doppia lama da 64 cm con un design più robusto rispetto a molti dei tosaerba a batteria. Ha ottenuto buoni punteggi in tutte le categorie, anche se ha avuto difficoltà a mantenere pulite le lame nell’erba invasa come Kobalt. Il suo principale inconveniente sarebbe il prezzo, che lo allontana dalla fascia di prezzo residenziale, orientandolo maggiormente verso il suo target: gli utenti professionali. Questo è il prezzo da pagare per la maggiore qualità costruttiva che abbiamo visto in questo strumento.

I Migliori Tosaerba A Batteria: I Tosaerba A Spinta

I Migliori Tosaerba A Batteria I Tosaerba A Spinta

Tosaerba Makita 18VX2 (36V), LXT (XML03PT1)

A volte o non vuoi un modello semovente o i produttori non lo offrono. Makita 18VX2 modello tosaerba modello XML03PT è stato il miglior tosaerba a spinta a batteria. Makita ha messo insieme un solido tosaerba e confeziona il kit con quattro batterie da 5Ah. Ciò gli conferisce un enorme vantaggio nella quantità di area che puoi tagliare senza dover acquistare più pacchetti. Meglio ancora, il suo caricabatterie rapido ottimale a doppia porta carica due batterie completamente in soli 45 minuti. In realtà è abbastanza veloce che, se hai accesso all’alimentazione, puoi ricaricare le quattro batterie tutto il giorno senza attendere il caricabatterie.

Secondo Classificato

Tosaerba Stihl 36V (RMA 510 US)

Il secondo classificato nella classe dei tosaerba a batteria è stato il modello di tosaerba Stihl 36V RMA 510 US. L’RMA 510 di Stihl è un benchmark che solo Makita potrebbe superare. Inoltre non ha vinto nessuna categoria. Sono arrivati al secondo posto perché si sono comportati bene, proprio come il tosaerba Kobalt 80V. Sembra tutto fantastico, ma se vuoi davvero un tosaerba semovente, Stihl lo consegnerà ai rivenditori quest’anno.

Grandi Prati: Il Miglior Tosaerba A Batteria

Tosaerba Semovente Greenworks 82V Commerciale (GMS250).

Se vuoi il miglior tosaerba a batteria per prati di grandi dimensioni, questo deve essere il tosaerba semovente commerciale Greenworks 82V (GMS250). Con una sola batteria, Greenworks Commercial taglia più area con una singola carica rispetto a qualsiasi altro tosaerba a batteria che abbiamo testato. I suoi 0,85 acri hanno una certa concorrenza da parte di EGO, Kobalt e Makita prima di lasciare un ampio divario rispetto al resto del campo.

Secondo Classificato

Tosaerba Semovente EGO 56V Peak Power (LM2140SP)

Il tosaerba semovente EGO 56V Peak Power (LM2140SP) è stato il secondo classificato in questa categoria. I due pacchi batteria da 5,0 Ah inclusi nel kit hanno consentito al tosaerba Peak Power a doppia porta di EGO di tagliare 0,03 acri in più rispetto a Greenworks Commercial. Bisogno di piu? Un paio di batterie da 7,5 Ah dovrebbero portarti vicino a 1,25 acri di falciatura.

Il Più Potente Tosaerba A Batteria

Taglio Nel Mondo Reale

Rasaerba Semovente EGO Peak Power (LM2140SP)

Il più potente tosaerba a batteria nel nostro test di taglio nel mondo reale è stato ancora una volta il tosaerba semovente EGO Peak Power (LM2140SP). In uno scenario di taglio piuttosto tortuoso, abbiamo lasciato crescere la Florida Bahai per circa 5 settimane con piogge estive intermittenti. Per vedere quali tosaerba semoventi potrebbero andare più lontano, li abbiamo fatti scorrere attraverso il sistema a velocità normali. Il sistema EGOs Peak Power batte tutto il resto, anche un tosaerba a gas.

Prova Di Carico Di Prova

Tagliaerba Semovente Redback 120V

Ogni tosaerba è stato sottoposto a condizioni di taglio difficili simulate dal nostro Proof Load Test. Ciò ha aumentato gli RPM per i tosaerba a batteria. Il tosaerba semovente da 120 V di Redback non ha rivali. Il tosaerba semovente da 120 V di Redback era impareggiabile nella sua capacità di mantenere un carico elevato. È l’unico tosaerba che abbiamo visto a 200 miglia all’ora!

Secondo Classificato

Tagliaerba Semovente EGO 56V (LM2100SP).

Il secondo classificato in questo test è stato il tosaerba semovente EGO 56V (LM2100SP). Il modello EGO a batteria singola ha effettivamente aumentato i suoi RPM più di Redback, ma ha superato solo 0,6 in meno di 200 MPH sotto un carico pesante.

Il Più Silenzioso Tosaerba A Batteria

Worx 2 x 20 V WG751

I livelli di rumore sono importanti e il Worx 2x20VWG751 è stato il tosaerba a batteria più silenzioso. Worx ha mostrato come ridurre il rumore, producendo solo 74 decibel a vuoto. Il prossimo più vicino? Il prossimo più vicino?

Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo Per Tosaerba A Batteria

Falciatrice Semovente Greenworks Pro 60V (MO60L01).

Il tosaerba semovente Greenworks Pro 60V (MO60L01) è il miglior tosaerba a batteria. Dopo aver esaminato la maggior parte dei prodotti Greenworks, la loro linea a 60 V è spesso la nostra preferita per una serie di motivi. Con un prezzo per il kit, il loro tosaerba semovente fa quasi tutto bene, e questo è abbastanza per superare il modello semovente Kobalts 40V per il miglior rapporto qualità-prezzo.

Metodi Di Prova E Risultati Dei Tosaerba A Batteria

Numeri Di Modello

Molti di questi produttori hanno più tosaerba a batteria. Poiché si riferiscono alla maggior parte di essi in base alla loro tensione, ecco i numeri di modello effettivi insieme a un collegamento ai siti Web per ulteriori informazioni.

Batterie Testate E Pacchetti Di Kit

Batterie testate e pacchetti di kit

È stato immediatamente evidente che c’erano pacchi batteria molto diversi e la potenza disponibile di ciascun tosaerba. La batteria nel kit è il fattore più importante nei nostri test. Puoi acquistare batterie di diverse dimensioni di molte marche per aumentare la tua potenza di taglio oltre a quelle che abbiamo testato. Inoltre, ricorda che le tensioni massime scendono di circa il 10% rispetto alle loro tensioni nominali subito dopo l’uso. Ecco le batterie che sono state fornite nei kit che abbiamo testato e le loro effettive capacità in Wattora, pensa a questo come alle dimensioni del serbatoio del carburante pieno:

Falciatrici semoventi

  • Artigiano 60 V: 1 x 7,5 Ah (405 Wh)
  • Batteria singola EGO 56V: 1 x 7,5 Ah (420 Wh)
  • Doppia batteria EGO 56V: 2 x 5,0 Ah (560 Wh)
  • Greenworks Commerciale 82V: 1x5Ah (369 Wh).
  • Greenworks 60V: 1x5Ah (270Wh)
  • Kobalt 40 V: 1 x 5 Ah (172 Wh)
  • Kobalt 80V: 1x6Ah (432 Wh).
  • Redback 120V: 1x3Ah (324 Wh).
  • Ryobi 40V RY40LM10Y: 1 x6Ah (216Wh).
  • Ryobi 40V RY40LM30 – 1 x 6Ah (6Wh)
  • Snapper 82V: 2x2Ah (288Wh).

Tosaerba a spinta

  • Black & Decker 2 x 2 Ah (270 Wh)
  • Eco 58 V: 1 x 4 Ah (204 Wh)
  • Makita 36V: 4x 5,0 Ah (360 Wh)
  • Redback 40V: 2x4Ah (288 Wh).
  • Stihl 36V: 1 x 6,3 Ah (227 Wh)
  • Worx 40 V: 2 x 5 Ah (180 Wh)

La Migliore Area Di Taglio Per Tosaerba A Batteria

Stavamo parlando di batterie perché l’autonomia è un grosso problema con i tosaerba a batteria. Le batterie impiegano così tanto tempo per ricaricarsi. Non sono pronti per l’uso subito dopo una pausa pranzo di 30 minuti.

Abbiamo determinato il tempo di funzionamento per ogni tosaerba: arriverò a come in appena un secondo. I numeri di runtime sono stati usati per calcolare l’area che puoi tagliare, in base al diametro della lama. Ha senso? Ora conosci la larghezza di taglio e quanto tempo puoi tagliare. Tieni presente che le cifre dell’area sono numeri ideali. La maggior parte di noi perderà il 5% e il 10% perché dobbiamo sovrapporre leggermente le nostre linee per evitare eventuali falchi (capito?).

Calcolo del tempo di esecuzione

Prima di poter calcolare il tempo di funzionamento, avevamo bisogno di un modo per applicare un carico costante su ciascun tosaerba perché l’erba è troppo incoerente per fare un test equo. Abbiamo eseguito un po’ di falciatura nel mondo reale con un tosaerba Greenworks 60V per determinare il tempo reale per un taglio di manutenzione. Sai, solo un po’ fuori dal comune. Si scopre che ottieni circa il 75% della tua autonomia senza carico, questo è il tempo di autonomia se leghi la maniglia con la cerniera e sollevi il tosaerba da terra in modo che le ruote possano girare mentre la lama taglia l’aria. Ha tagliato 46 minuti nel nostro cortile e ha funzionato per 61 minuti senza alcun carico.

Per creare resistenza all’aria, abbiamo testato più dimensioni di linguette in acciaio saldate perpendicolarmente al dorso di ciascuna lama. Alla fine abbiamo scoperto che un paio con linguette in acciaio da 3 cm x 3,5 cm era il migliore.

Abbiamo fatto funzionare ogni tosaerba senza carico e poi con le linguette in acciaio per stabilire i rispettivi tempi di funzionamento e come cambiano rispetto a senza carico. Abbiamo utilizzato un fototachimetro per tosaerba semoventi per impostare ciascuno a 2,5 MPH utilizzando RPM e diametro della ruota.

I tosaerba più efficienti hanno perso il 15% del 20% della loro autonomia a vuoto, mentre quelli meno efficienti hanno perso il 30%.

Per un’autonomia senza interruzioni in caso di interruzione della manutenzione, nessuno ti offre più autonomia del modello EGOs Peak Power, raggiungendo i 96 minuti con le sue due batterie da 5,0 Ah. Kobalts 80V (91 minuti) dura poco più di un’ora e mezza e Greenworks Commercial si avvicina a 85 minuti. Craftsman, a 61 minuti, è l’unico modello alimentato a batteria che può durare più di un’ora.

Per i tosaerba a spinta, Worx ha il tempo di autonomia del carico di manutenzione più lungo a 57 minuti seguito da Makita a 51, entrambi utilizzando due batterie da 90 Wh per l’alimentazione. Ma Makita ha 4 batterie nel suo kit, per un totale di 102 minuti. Black and Decker ha anche una batteria extra, che la sposta fino a 62 minuti e prima di Worx.

Taglio finale

Con i numeri di autonomia e diametro della lama in mano, abbiamo calcolato quanta area ogni tosaerba potrebbe tagliare a 2,5 MPH sulle batterie fornite con ciascun kit.

Greenworks Commercial (0,85 acri) supera il tosaerba EGOs Peak Power (0,82 acri) di un soffio con Kobalts 80V (0,77 acri) non molto indietro rispetto a tutti eclissando 3/4 di acro.

I tosaerba a spinta richiedono di lavorare di più per mantenere una velocità di 2,5 mph. Se riesci a tenere il passo, il kit a quattro batterie Makitas ti consente di tagliare fino a 0,77 acri. Il modello Redbacks 40V (0,52 acri) ottiene un po’ più di Black & Decker (0,50 acri) in un secondo e terzo distante.

In base ai risultati di questo test, ecco qual è la dimensione massima del lotto che consigliamo per ciascuna batteria (o batterie). Questi sono consigli per l’intero lotto tra cui la casa, il paesaggio e il vialetto. Puoi sempre tagliare prati più grandi se acquisti pacchetti aggiuntivi.

Falciatrici semoventi

  • Artigiano 60V: 1/2 acro
  • Batterie singole EGO 56V: 1/2 acro
  • Doppia batteria EGO 56V: 3/4 acri
  • Greenworks Commercial 82V: 3/4 acro
  • Greenworks 60V: 1/3 acro
  • Kobalt 40V: 1/4 acro
  • Kobalt 80V: 3/4 acro
  • Redback 120V: 1/4 acro
  • Ryobi 40V RY40LM10-Y: 1/4 acro
  • Ryobi 40V RY40LM30: 1/3 acro
  • Snapper 82V: 2 x 2Ah 1/2 acro

Il Miglior Tosaerba A Batteria Per Tagliare La Potenza

La velocità della lama ci dice quanto bene ogni tosaerba gestisce un carico di manutenzione e un carico pesante. Abbiamo iniziato con il numero di giri a vuoto di ciascuna lama e lo abbiamo utilizzato e il diametro della lama per calcolare la velocità della punta. Abbiamo ripetuto le stesse misurazioni.

Questa è Solo La Punta (velocità) Dell’iceberg

Uno dei vantaggi che vediamo con i motori brushless e la loro elettronica è la capacità di aumentare gli RPM sotto un carico pesante. Alcuni motori con spazzole hanno sensori che possono attivare una potenza extra. Ciò aumenta la velocità della punta e il sollevamento della lama per affrontare efficacemente il taglio più duro.

Tuttavia, questa potenza extra ha un prezzo. Le nostre linguette da 5 cm imitano le condizioni del mondo reale e riducono il tempo di funzionamento dei nostri tosaerba di base a circa 1/3 del suo assenza di carico. Se hai mai provato a tagliare erba alta e bagnata, 1/3 del tempo di esecuzione è una stima abbastanza buona di ciò che ottieni.

Con un carico di manutenzione, Craftsman (188,5 MPH) mantiene la velocità di punta più alta, avvicinandosi a 190 MPH. Ryobis Ry40LM10Y-Y (177,2 MPH) è 10 MPH più lento di Greenworks 60V (172,5 MPH) e scende di altri 5 MPH.

I tosaerba a spinta non vanno molto meglio con Echo (176,8 MPH) in testa al gruppo, seguito da Stihl (167,8 MPH). Da lì, i risultati mostrano un netto calo delle prestazioni.

Le cose si fanno interessanti quando il gioco si fa duro. Redbacks 120V è veloce, raggiungendo velocità di 200,5 MPH. Il modello EGO a batteria singola, a 199,4 MPH, segue da vicino. Mentre pochi altri si avvicinano, nessuno degli altri modelli semoventi ha raggiunto i 190 MPH.

Stihl (191,7 MPH) è l’unico tosaerba a spinta a superare i 190 MPH, sebbene Echo lo renda una gara competitiva a 187,6 MPH. Makita (171,1 MPH) è un lontano terzo, prima del resto del dropoff.

La cosa interessante qui è che anche se i motori brushless (e alcuni motori a spazzole con elettronica aggiuntiva) hanno la capacità di aumentare la velocità, non tutti i tosaerba a batteria che abbiamo testato lo hanno fatto. EGOs LM2100SP ha registrato un clock di 33,7 MPH, mentre Redback ha gestito 29,6 MPH.

Craftsman è sceso di 24,4 MPH, mentre Ryobis RY40LM10Y-Y è sceso di 7,2 MPH.

Il vero vincitore è nei tosaerba a spinta con Makita, che richiede un extra di 37,4 MPH sotto un carico pesante. Non volendo essere lasciato indietro, Stihl ha fatto un ottimo lavoro con un aumento di 23,8 MPH.

Bonus: Test Di Tortura Nel Mondo Reale

Dopo aver lasciato crescere una piccola sezione di erba sotto le piogge della Florida per cinque settimane, abbiamo portato i nostri migliori contendenti a testare le loro abilità nelle condizioni più difficili. Abbiamo forzato l’erba a 2,5 MPH perché era alta più di 20 cm. Abbiamo misurato la distanza tra le lame quando si sono fermate. Questi sono i risultati:

  • Potenza di picco EGO 60.5
  • Greenworks Commercial: 37 (ha fatto di più a spingere l’erba che a tagliarla sul retro di quella misura)
  • Kobalto 80V: 36
  • Makita: 30.5
  • Stihl: 30.5
  • Artigiano: 21.5
  • Ryobi RY40LM30: 20.5
  • Snapper 82V: 18

Non solo EGO ha creato un enorme divario sull’intera concorrenza a batteria, ma ha anche falciato più lontano di tutti i nostri tosaerba a gas tranne una Honda!

Questi risultati non sono stati utilizzati per il punteggio finale perché non siamo riusciti a controllare la densità dell’erba e non abbiamo testato tutti i tosaerba. Questi risultati sono ancora abbastanza eloquenti.

La Migliore Efficienza Della Batteria Del Tosaerba A Batteria

La quantità di erba che puoi tagliare per carica non è importante quanto l’efficienza della batteria. Tuttavia, è utile vedere chi sta ottenendo il massimo dai propri wattora se si decide quale dimensione della batteria aggiungere quando si desidera più area di taglio.

Minuti Per Watt-ora

Per mostrarti cosa aspettarti da un taglio di manutenzione settimanale, lo abbiamo suddiviso in due modi. Fondamentalmente, ecco per quanto tempo in minuti puoi far funzionare il tosaerba per ogni wattora di capacità della batteria che hai.

Mostriamo anche l’area di taglio per ogni wattora, supponendo una velocità di 2,5 MPH (piedi quadrati/Wh).

Questi numeri rappresentano ciò che puoi aspettarti da un taglio di manutenzione e iniziano a diminuire drasticamente quando lasci crescere l’erba di più di un paio di centimetri.

Greenworks Commercial è il leader nei tosaerba semoventi. Con 0,23 minuti per wattora, supera Ryobis RY40LM30 (0,22 min/Wh) e Kobalts 80V (0,21 min/Wh).

Le falciatrici a spinta sono in grado di svolgere il lavoro senza la necessità di azionare le ruote. Worx è il più veloce con 0,32 minuti/Wh, seguito da vicino da Makita (0,28 min/Wh) e Redbacks 40V (0,24/Wh).

Piedi Quadrati Per Watt-ora

Simile a quanto puoi falciare con un’intera batteria, volevamo anche un’immagine di quanto i nostri tosaerba semoventi possono tagliare per ogni wattora ipotizzando un ritmo di 2,5 MPH. Questo è stato espresso in piedi quadrati per Watt-ora.

Questi numeri sono ciò che puoi aspettarti di vedere da un taglio di manutenzione. Questi numeri diminuiranno drasticamente se permetti all’erba di crescere oltre pochi centimetri.

La larghezza di taglio di ogni tosaerba è un fattore più importante nella determinazione dell’area di taglio per wattora. Greenworks Commercial prende l’andana di taglio min/Wh e 23-1/10 cm per dargli un grande vantaggio con 100 piedi quadrati di taglio per ogni wattora. Kobalts 80V e Ryobis RY40LM30 condividono il secondo posto con 77 piedi quadrati per wattora.

Worx guida tutti i tosaerba a batteria con 110 piedi quadrati all’ora. Questo è un altro vantaggio per i tosaerba a spinta. Anche Makita (94 quadrati 0,0 m/Wh), ha ottime prestazioni. I due tosaerba a spinta che utilizzano una configurazione della batteria 2x18V/20V Max superano i sistemi con più wattora.

Livello Sonoro Più Basso Del Tosaerba A Batteria

I tosaerba a batteria producono un livello di rumore inferiore rispetto a quello a gas, che è uno dei loro principali vantaggi. Ci aspettavamo un rumore più basso e diversi modelli lo hanno fatto sotto gli 80 decibel.

Per testare il livello di rumore, abbiamo utilizzato il nostro misuratore SPL e controllato il suono su una strada lontana da qualsiasi casa. Abbiamo usato Tom Gaige (13 cm20 cm) come nostro utente standard. I decibel erano ponderati A e una risposta lenta dalle sue orecchie. La scorciatoia per quella misura è dB(A) SPL ma usa i decibel in breve.

Questo test mostra il suono che i tosaerba emettono da soli. I numeri aumenteranno se tagli l’erba più spessa. Per compensare, il motore spesso aziona più potenza.

Snapper (78 decibel), Greenworks 60V (77,2 decibel), Greenworks Commercial (79 decibel) e Kobalt40V (79 decibel), completano il gruppo di veicoli semoventi sub-80.

L’unica vera sorpresa e preoccupazione si è verificata con il tosaerba Redbacks 120V. Ha raggiunto 88 decibel mettendolo 2 decibel in più rispetto al tosaerba a gas Honda.

I tosaerba a spinta erano un po’ più bassi del solito con Worx che produceva solo 74 decibel, mentre Makita e Redback ne producevano 77.

Il Miglior Set Di Funzionalità Per Tosaerba A Batteria

Il Miglior Set Di Funzionalit Per Tosaerba A Batteria

Ma non è tutto qui. Abbiamo compilato un elenco delle cose che abbiamo cercato, la loro importanza e chi le possiede.

Materiale Della Coperta

I piatti in acciaio sono generalmente più resistenti della plastica, ma rendono il tosaerba più pesante. È preferibile una coperta in acciaio, soprattutto se non prevede una penalità allo sforzo.

Falciatrici semoventi

  • Artigiano 60V – Acciaio
  • EGO 56V: plastica
  • EGO 56V Potenza di picco: plastica
  • Greenworks Commercial 82V: Acciaio
  • Greenworks 60V – Acciaio
  • Kobalto 40V: Acciaio
  • Kobalto 80V: Acciaio
  • Redback 120V Acciaio
  • Ryobi 40V RY40LM10-Y: Acciaio
  • Ryobi 40V RY40LM30: plastica
  • Snapper 82V: Acciaio

Regolazione Dell’altezza A Un Punto

La regolazione dell’altezza a un punto significa che puoi regolare tutte e quattro le ruote contemporaneamente. Ciò rende le regolazioni molto più semplici, ma la maggior parte delle persone imposterà il tosaerba solo una volta e poi lo cambierà molto raramente nel corso della vita del tosaerba.

Un problema è che alcuni tosaerba a batteria hanno regolazioni dell’altezza in un unico punto. Le regolazioni dell’altezza a un punto offrono maggiore flessibilità rispetto a quelle a quattro punti. È uno dei motivi per cui vedi i tosaerba a gas commerciali con un design a quattro punti.

Falciatrici semoventi

  • Artigiano 60V – 1 punto
  • EGO 56V: 1 punto
  • Potenza di picco EGO 56V: 1 punto
  • Greenworks Commercial82V: 1 punto
  • Greenworks 60V – 1 punto
  • Kobalt 40V: 1 punto
  • Kobalt 80V: 1 punto
  • Redback 120V: 1 punto
  • Ryobi 40V RY40LM10-Y: 1 punto
  • Ryobi 40V RY40LM30: 1 punto
  • Snapper 82V: 1 punto

Intervallo Di Regolazione Per L’altezza

Tutti questi tosaerba a batteria hanno la gamma di altezza per coprire la maggior parte delle specie di erba. Tuttavia, ci sono alcuni (come Sant’Agostino qui in Florida) che puoi ragionevolmente tagliare 3-

Sebbene non ci sia uno standard, assicurati di controllare l’altezza del tosaerba. Makita e Greenworks 60V hanno altezze inferiori a 3 piedi.

Falciatrici semoventi

  • Artigiano 60V: da 5 a 10 cm
  • EGO 56V: 1-
  • Potenza di picco EGO 56V: 1-
  • Greenworks Commerciale 82V: 1-
  • Greenworks 60V: da 3 cm a 3-1/10 cm
  • Kobalt 40V: da 1-1/10 cm a 4-3/20 cm
  • Kobalt 80V: da 1-1/10 cm a 4-3/20 cm
  • Redback 120V: da 1-3/10 cm a 4-1/10 cm
  • Ryobi 40V RY40LM10Y: da 1-3/20 cm a 4-
  • Ryobi 40V RY40LM30 – 1-3/10 cm fino a 4-
  • Snapper 82V: da 1-1/20 cm a 4-1/20 cm

Tosaerba a spinta

  • Black & Decker: da 1-1/10 cm a 10 cm
  • Eco 58V: da 3/10 cm a 10 cm
  • Makita 36V: da 1-1/20 cm a 3-1/20 cm
  • Redback 40V: da 1-1/20 cm a 3-5/20 cm
  • Stihl 36V: 1-
  • Worx 40V: 1

Livelli Di Regolazione Dell’altezza

Ci sono più punti di regolazione dell’altezza, il che significa che puoi controllare il tosaerba dall’altezza più bassa a quella più alta. Nonostante ci siano alcune variazioni in questi tosaerba, hanno tutti la stessa quantità di punti di regolazione.

Falciatrici semoventi

  • Artigiano 60V: 6 livelli
  • EGO 56V: 7 livelli
  • Potenza di picco EGO 56V: 7 livelli
  • Greenworks Commercial 82V: 7 livelli
  • Greenworks 60V: 7 livelli
  • Kobalt 40V: 7 livelli
  • Kobalt 80V: 7 livelli
  • Redback 120V: 7 livelli
  • Ryobi 40V RY40LM10Y: 7 livelli
  • Ryobi 40V RY40LM30: 7 livelli
  • Snapper 82V: 7 livelli

Opzioni Di Scarico

Qui nella Florida centrale, la stragrande maggioranza dei proprietari di case e dei professionisti utilizza la funzione di pacciamatura piuttosto che l’insacco o lo scarico laterale. Tuttavia, questo non è vero in tutto il paese.

Con i tosaerba a batteria che stanno guadagnando popolarità in quasi tutte le aree del mercato, è importante che ogni tosaerba abbia tutte e tre le opzioni. E ognuno di questi tosaerba a batteria lo fa.

Conservazione

È necessario conservare il tosaerba con motore a gas su una superficie piana. I tosaerba a batteria che abbiamo testato possono piegare le maniglie verso l’alto e stare in piedi verticalmente, il che è molto meno spazio.

Tasso Di Ricarica

Aspettare una o due batterie per caricare uccide il tuo slancio quando stai cercando di tagliare il prato. È meglio avere un set di riserva piuttosto che falciare l’intero prato e aspettare che si carichi prima di ricominciare. Alcuni caricatori impiegano ore per caricarsi, mentre altri sono veloci e facili da usare.

EGO viene fornito con un caricatore rapido e guida la velocità di ricarica con un ampio margine. Hanno capacità maggiori (420 Wh e 280 Wh), quindi non sono il caricabatterie più veloce per completare un ciclo completo. Snapper vince il premio per aver riportato in gioco i suoi 2Ah (144 Wh) in 30 minuti. Il caricatore a doppia porta Makitas ha riempito entrambi i 5,0 Ah (180 Wh), in 45 minuti.

Ecco la velocità di ricarica (watt) di ciascun caricabatterie insieme al tempo stimato necessario per caricare completamente una batteria inclusa (due per Makita e Worx) in modo da poter continuare a falciare.

Falciatrici semoventi

  • Artigiano 60V: 108 watt (3 ore, 45 minuti ciascuno)
  • EGO 56V: 420 watt (1 ora ciascuno)
  • Potenza di picco EGO 56V: 420 watt (40 min ciascuno)
  • Greenworks Commercial 82V: 295 Watt (1 ora e 15 minuti ciascuno).
  • Greenworks 60V: 108 watt (2 ore, 30 minuti ciascuno)
  • Kobalt 40V: 79 watt (2 ore, 10 minuti ciascuno)
  • Kobalt 80V: 288 watt (1 ora, 30 minuti ciascuno)
  • Redback 120V: 108 watt (3 ore ciascuno)
  • Ryobi 40V RY40LM10Y: 63 watt (3 ore e 26 minuti ciascuno).
  • Ryobi 40V RY40LM30 – 63 watt (3 ore e 26 minuti ciascuno)
  • Snapper 295 Watt (30 minuti ciascuno)

Tosaerba a spinta

  • Black & Decker: 108 watt (1 ora, 15 minuti ciascuno)
  • Echo 58V: 232 watt (53 min ciascuno)
  • Makita 36V: 234 watt (45 min per 2 batterie)
  • Redback 40V: 72 watt (2 ore ciascuno)
  • Stihl 36V – 234 Watt (59 minuti ciascuno)
  • Worx 40V: 108 watt (1 ora, 40 minuti ciascuno)

Vano Batteria Aggiuntivo

Se hai bisogno di cambiare le batterie, a volte devi fermarti e tornare a piedi al garage o al negozio. Molti tosaerba a batteria sono dotati di un vano batteria aggiuntivo che consente di riporre batterie aggiuntive. Ancora meglio, alcuni hanno una seconda porta attiva e alcuni passano automaticamente in modo da poter tagliare l’erba più a lungo senza interruzioni.

Falciatrici semoventi

  • Artigiano 60V Baia Singola
  • EGO 56V: Baia singola
  • EGO 56V Potenza di picco: due baie attive
  • Greenworks Commercial82V: due baie attive
  • Greenworks 60V baia singola
  • Kobalt 40V: Baia singola
  • Kobalt 80V: Baia singola
  • Redback 120V: alloggiamento singolo
  • Ryobi 40V RY40LM10-Y: Vano di stoccaggio aggiuntivo
  • Ryobi 40V RY40LM30: Vano di stoccaggio aggiuntivo
  • Snapper 82V: spazio di archiviazione aggiuntivo

Tosaerba a spinta

  • Black & Decker: Dual active bay con commutazione manuale
  • Echo 58V: vano di archiviazione aggiuntivo
  • Makita 36V: 2 batterie necessarie
  • Redback 40V: alloggiamento singolo
  • Stihl 36V: Vano portaoggetti aggiuntivo
  • Worx 40V: 2 batterie necessarie

Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo Per Tosaerba A Batteria

Se ci sei vicino da molto, sai che per noi il valore significa molto più del prezzo. È quello che ottieni per i tuoi soldi. Ogni produttore vuole trovare il perfetto equilibrio tra prestazioni e qualità. Se trovano la combinazione perfetta, vale la pena pagare di più per ottenere un prodotto più adatto alle tue esigenze.

Il tosaerba Greenworks 60V è stato il modello semovente più apprezzato. Il modello Kobalts 40V era solo un punto indietro, mentre il Ryobi RY30LM03 guidava un gruppo che includeva i tosaerba EGO e Redback 120V a batteria singola, oltre al Craftsman V60.

Worx è il leader in termini di valore per i tosaerba a spinta, mentre anche Black e Decker sono molto apprezzati. Redback è il primo classificato in questo gruppo.

Classifiche Finali Dei Migliori Tosaerba A Batteria

Includiamo anche il punteggio complessivo. Includiamo anche le categorie in cui il tosaerba ha ottenuto un punteggio superiore a 90. Dal momento che determini le caratteristiche a cui tieni di più, questo dovrebbe aiutarti a decidere quale è il miglior tosaerba a batteria per te.

Tieni presente che i tosaerba vengono confrontati solo con gli altri nella sua classe : il semovente non è direttamente paragonabile alla spinta .

Falciatrici semoventi

  1. Kobalt 80V: 92,1 punti (potenza di taglio, area di taglio, livello di rumore)
  2. Greenworks Commerciale 82V: 90.

1 punto
(efficienza della batteria, area di taglio, livello di rumore)

  • Potenza di picco EGO 56V: 89,4 punti (taglio per tortura, area di taglio, livello di rumore)
  • Snapper 82V: 86,8 punti (potenza di taglio, livello di rumore)
  • Greenworks 60V: 86,3 punti (potenza di taglio, livello di rumore, valore)
  • EGO 56V: 84,5 punti (potenza di taglio, livello di rumorosità, valore)
  • Artigiano 60V: 84,4 punti (potenza di taglio, valore)
  • Kobalt 40V: 83,0 punti (livello di rumore, valore)
  • Ryobi 40V RY40LM30: 80,4 punti (livello di rumore, valore)
  • Ryobi 40V RY40LM10-Y: 79,1 punti (livello di rumore)
  • Redback 120 V 78,7 punti (potenza di taglio e valore)
  • Tosaerba a spinta

    1. Makita 36V: 89,9 punti (Area di taglio, Livello di rumore)
    2. Stihl 36V: 86,5 punti (potenza di taglio)
    3. Worx 40V: 85,6 punti (efficienza della batteria, livello di rumore, valore)
    4. Redback 40V: 83,2 punti (livello di rumore)
    5. Black & Decker 60V 81,2 punti
    6. Echo 58V: 79,1 punti (potenza di taglio)

    Il miglior tosaerba a batteria per te taglia il prato con una sola carica. Indipendentemente dal modello, condividono tutti alcune caratteristiche comuni. Non ci sono emissioni di gas e nessun motore a gas da mantenere. È ancora necessario pulirlo dopo aver finito. Tuttavia, la manutenzione è più semplice e richiede molto meno tempo.

    Sono anche più silenziosi. Il mattiniero prende il verme e se vuoi iniziare a falciare

    Questi sono alcuni dei motivi più ovvi, ma uno dei miei preferiti è la possibilità di inserire la batteria e falciare. Non ci sono valvole di inversione, starter o di arresto del carburante. È più facile da usare del gas, purché tu abbia abbastanza carica della batteria per tagliare l’intero prato.

    Ragioni Affidabili Per Fidarsi

    A, abbiamo il dito sul polso dell’industria degli utensili. Dal 2008 ci occupiamo di strumenti e scriviamo recensioni. Riportiamo anche notizie del settore nell’edilizia commerciale e residenziale, nonché nelle apparecchiature elettriche per esterni.

    Ogni anno inseriamo ed esaminiamo più di 350 singoli prodotti. Inoltre, il nostro team metterà le mani su centinaia di altri strumenti in occasione di eventi mediatici e fiere durante tutto l’anno.

    Per comprendere meglio i prodotti e la loro funzione, ci consultiamo con innovatori tecnologici e progettisti di strumenti.

    Lavoriamo anche con più di due dozzine di appaltatori professionisti negli Stati Uniti e in Canada che esaminano i prodotti per noi nei loro siti di lavoro e si consultano su progettazione di test, categorie e ponderazione.

    Bene, fornisci più di 500 nuovi contenuti quest’anno assolutamente gratuiti per i nostri lettori, comprese valutazioni obiettive di singoli strumenti e prodotti.

    Grazie alla nostra esperienza editoriale collettiva, scientifica e professionale nel mondo reale, ogni volta che testiamo uno strumento, il risultato finale è un design di cui ti puoi fidare.