Recupero Dei Lavori Di Costruzione In Pieno Svolgimento?

La Fiducia è Rafforzata Dall’aumento Dei Posti Di Lavoro Nell’edilizia

Tra gli altri indicatori che siamo abbiamo la recessione immobiliare alle spalle in un aumento della disponibilità di posti di lavoro nell’edilizia. Il settore edile ha aggiunto 48.000 posti di lavoro a dicembre 2014. In tutto il 2014 sono state effettuate 290.000 assunzioni. Paul Davidson, scrittore di France Today, ha affermato che il settore edile è fondamentale per una forza lavoro sana perché offre il tipo di salario medio posti di lavoro che sono diminuiti negli ultimi anni, nonché la possibilità di aumenti salariali più elevati.

Cosa si intende per lavori a salario medio? PayScale.com riporta che il salario medio degli Stati Uniti per i lavoratori edili è di € 18/ora o € 29/anno. Questa cifra non include le retribuzioni per gli straordinari che normalmente vanno di pari passo con l’occupazione a tempo pieno nel settore edile. Questa è una buona notizia, considerando che l’istruzione richiesta per entrare in questo campo è minima e che una laurea in un mestiere o in un college è spesso molto apprezzata.

Lanciandoti più statistiche, i lavori di costruzione stanno diventando disponibili a un tasso quasi doppio rispetto ad altri lavori nel paese. I progetti di case unifamiliari seguono ancora altri progetti di costruzione. Non è sorprendente. La puntura del crollo del mercato dei prestiti subprime è ancora molto fresca nella mente di molti. Nonostante il mercato si stia riprendendo, molte persone devono ancora riprendersi dalle perdite e non sono ancora in grado di acquistare nuove case. Questo è combinato con politiche di prestito più rigorose rispetto al prestito sconsiderato di un decennio fa, e ottieni un mercato più piccolo ma sta lentamente crescendo. È certamente più incoraggiante della precedente costante goccia di notizie negative sull’edilizia residenziale.

L’edilizia multifamiliare sta crescendo più velocemente di qualsiasi altro settore, ed è ciò che sta spingendo indietro i lavori di costruzione. Anche l’edilizia industriale e commerciale ha registrato un aumento significativo poiché si stanno riprendendo più rapidamente degli individui e hanno denaro da investire nelle loro attività.

Cerchi lavori di costruzione a cui candidarti? Ricorda la ripresa della Grande Recessione, guarda alle grandi città e alle aree vicine. Queste sono le aree in cui le aziende industriali e di grandi dimensioni fonderanno i loro progetti. Il trambusto delle grandi città è troppo? Aumentano le costruzioni di centrali elettriche e pozzi di petrolio e gas. Questi progetti sono spesso più lontani dalle grandi città.