Vincitori Dei Pro Tool Innovation Awards 2013

I vincitori del Pro Tool Innovation Awards 2013 sono quelle aziende che hanno introdotto sul mercato gli strumenti, gli accessori e gli elementi di fissaggio migliori e più innovativi nel 2013. Sapevamo che le valutazioni e il giudizio sarebbero stati difficili. Sapevamo che il campo sarebbe stato competitivo. In effetti, sapevamo che sarebbe stato estremamente competitivo. E avevamo ragione. Nel 2013, oltre 40 produttori hanno presentato i loro strumenti per essere in lizza per le prime posizioni in ogni categoria. Utensili con filo, cordless, pneumatici, elementi di fissaggio, utensili manuali, stoccaggio, apparecchiature elettriche per esterniÈ tutto rappresentato qui e ti portiamo i risultati. Ci viene spesso posta la stessa domanda da tutti in questi giorni:

Chi Produce Gli Strumenti Più Innovativi?

Queste sono le nostre risposte: i vincitori dei Pro Tool Innovation Awards 2013. Fare clic su una categoria qui sotto per vedere i vincitori. Puoi anche raccogliere questi strumenti per vedere le innovazioni che li hanno contraddistinti come i migliori strumenti del 2013. Dagli accessori all’abbigliamento, dagli strumenti cordless ai cordoni, dagli elementi di fissaggio ai test e ai produttori di misurazioni di tutto il mondo hanno partecipato e vinto in ogni categoria. Ci auguriamo che i risultati vi aiutino a prendere decisioni informate e informate sull’acquisto di utensili nel 2018. Una cosa è certa: c’è un’intensa concorrenza sul mercato e molti produttori di utensili sono altamente competitivi in queste aree. Il prossimo anno sarà ancora più difficile, temiamo!

Vincitori Dei Pro Tool Innovation Awards 2013

Ecco cosa possono fare i migliori strumenti:

Vorremmo ringraziare tutti i nostri sponsor 2013 per il loro supporto nella promozione dei vincitori del Pro Tool Innovation Awards 2013 e nel rendere questo programma un enorme successo.