Guida All'acquisto Di Servizi Igienici Da Campeggio Portatili

Il campeggio e le gite in barca sono emozionanti perché ti avvicinano alla natura. Può essere difficile trovare un bagno pubblico pulito e moderno quando il selvaggio chiama. Per questo motivo sono stati inventati i servizi igienici portatili da campeggio. Questa non è l’opzione migliore se sei abituato allo zaino in spalla o al campeggio remoto nella natura selvaggia. Tuttavia, è importante che le famiglie abbiano un posto dove andare quando si accampano con bambini o bambini piccoli.

L’aggiunta di una toilette portatile a questo allestimento da campeggio lo renderebbe conveniente.

Se stai campeggiando in auto in luoghi come parchi statali o aree ricreative (dove non devi portare la tua attrezzatura) può essere particolarmente utile avere un bagno da campeggio portatile. Dai un’occhiata alle nostre migliori scelte di servizi igienici portatili da campeggio.

Altri accessori da campeggio come i rifugi per la privacy pop-up possono essere combinati con una toilette da campo per creare un’area più riservata per l’igiene personale. Questo rende il campeggio più piacevole, soprattutto per coloro che non sono abituati al campeggio agitato.

Una toilette da campeggio portatile è stata progettata per offrire comodità ai viaggiatori che spesso vanno in campeggio e svolgono altre attività all’aperto. Di solito sono leggeri, quindi puoi facilmente imballarli e assemblarli ovunque tu vada. La toilette da campeggio portatile è l’ideale per le famiglie con bambini.

Ci sono molti tipi di servizi igienici da campeggio portatili disponibili con diverse caratteristiche e design. Esistono tre tipi di servizi igienici da campeggio portatili: un semplice anello del sedile ( come il WC portatile cleanwaste-gowhere) ; rifiuti chimici chiusi ; e una toilette per la disidratazione delle urine.

Di solito sono economici da acquistare, a meno che non si scelga una toilette a batteria con funzionalità avanzate. Ma in generale, non devi davvero investire troppi soldi in questo.

Per aiutarti a trovare la giusta toilette da campeggio portatile adatta alle tue esigenze, di seguito sono riportati alcuni dei fattori che devi considerare.

Esistono Molti Tipi Di Servizi Igienici Da Campeggio Portatili E I Loro Usi

Uno dei tipi più comuni di toilette da campeggio portatile è l’ unità autonoma composta da due serbatoi separati. Il primo serbatoio è un serbatoio d’acqua, mentre il secondo serbatoio è dove vengono tenuti i rifiuti. È più piccolo di un normale bagno e ha un’area salotto più piccola. Sebbene i serbatoi possano essere separati, possono comunque essere sigillati insieme in modo sicuro. Molti hanno persino un meccanismo di risciacquo.

Un altro tipo di unità autosufficiente utilizza sostanze chimiche per scopi sanitari. Questa unità può bloccare l’odore o applicare una sostanza chimica alla ciotola. Tuttavia, i loro svantaggi includono l’essere ingombranti, richiedere un approvvigionamento idrico e una maggiore manutenzione.

Il problema è che hanno bisogno di una sostanza chimica potenziata per deodorare i rifiuti. Ciò significa che dovrai pianificare in anticipo e assicurarti di avere abbastanza sostanze chimiche. Puoi acquistare i pacchetti online, nei negozi di articoli per esterni locali o in negozi come Scheels, Walmart o Cabelas, ma potresti non essere in grado di trovare la sostanza chimica giusta una volta che sei in viaggio.

Poi ci sono le unità sacco che sono più leggere e facili da imballare. Possono stare all’interno di una borsa da campeggio perché non ci sono serbatoi inclusi. Basta attaccare il sacchetto usa e getta e legarlo per garantire il contenimento dei rifiuti. Il sacchetto può quindi essere smaltito allo stesso modo di un sacchetto per la cacca degli animali domestici. Alcune di queste unità possono utilizzare un sacchetto di plastica standard, anche se di solito è meglio utilizzare un sacchetto di plastica più pesante (progettato specificamente per lo smaltimento dei rifiuti umani) che ha meno probabilità di rompersi, strapparsi, strapparsi o perdere. Sarebbe un peccato lasciare che i prodotti di scarto fuoriescano dal tuo camper o campeggio. Alcuni cinturini vendono anche sacchetti per rifiuti di plastica che contengono anche una piccola quantità di gel deodorante all’interno di ogni sacchetto. Alcuni di questi gel hanno materiali essiccanti per asciugare i rifiuti (l’urina) e limitare le possibilità di perdite.

Ci sono anche unità con gambe o unità a scomparsa che possono stare in piedi da sole. L’installazione è la stessa, ma ora puoi letteralmente sederti su di loro. D’altra parte, questa unità può essere troppo bassa e potresti quasi sentirti seduto per terra.

Ecco un buon video che mostra diverse opzioni per i bagni da campeggio portatili.

Dimensione Del Prodotto

Basta un semplice wc portatile per escursionisti e campeggiatori che hanno già riscontrato il disagio delle escursioni in montagna. Un bagno autonomo sarebbe meglio per chi vuole usarlo. Molto dipenderà da dove verrà utilizzato il bagno (all’interno di un camper o di una barca rispetto all’utilizzo di uno in un campeggio aperto o all’interno di una tenda per la privacy o di uno spogliatoio a scomparsa.

Poiché questo tipo di wc non è comune, è importante considerare le dimensioni del prodotto. Alcuni modelli sono alti solo 12-36 cm mentre altri possono raggiungere i 51 cm. Sarebbe difficile sollevare l’unità autonoma perché potrebbe essere molto pesante.

D’altra parte, un’unità a secchiello o a borsa è più flessibile; puoi mettere una tavola piatta o dei blocchi sotto di essa per sollevare il gabinetto.

Il Processo Di Smaltimento Dei Rifiuti

Sai che i tuoi rifiuti non possono essere lasciati da nessuna parte. Pertanto, è necessario essere consapevoli di come smaltirlo in modo sicuro e senza causare alcun danno all’ambiente o ai corpi idrici. I sacchetti sono più facili da smaltire poiché puoi svuotarli nei bagni pubblici delle stazioni di servizio.

E se le tue borse sono biodegradabili, allora è più facile sbarazzarsi dei rifiuti. Per quanto riguarda le unità autonome, puoi svuotarle nelle stazioni di scarico per camper. Ovviamente, devi stare attento a dove smaltisci le borse. Dovresti smaltire i sacchetti in un sacchetto della spazzatura separato o in un cestino dei rifiuti. Questi sacchetti possono essere biodegradabili, quindi si è tentati di metterli nella pila del compost. Tuttavia, è necessario prestare estrema attenzione se il compostaggio verrà utilizzato in un orto.

Prima di poter essere utilizzati, i rifiuti umani compostati devono essere completamente scomposti ed essiccati per un periodo prolungato. In quasi tutti i casi è meglio lasciare il cumulo di rifiuti compostato e decomposto piuttosto che spargerlo nel cortile o nel giardino.

Conclusione

L’unità indipendente ti farà sentire a casa e fornirà un bagno temporaneo. Ma se sei sempre in movimento, le unità a borsa oa secchiello saranno più facili da portare con te.

Sono disponibili molti servizi igienici da campeggio portatili, quindi non c’è motivo di aver paura del campeggio o di avventure.

Il migliore per te è quello più comodo. Acquista quello più leggero e conveniente in base alle tue esigenze di viaggio. Puoi goderti le vacanze e le vacanze con meno preoccupazioni.

Se stai cercando una soluzione più permanente per una cabina o una casa off-grid, dai un’occhiata alle nostre scelte per i migliori servizi igienici per il compostaggio insieme al miglior materiale di copertura da utilizzare con i servizi igienici per il compostaggio.