Il Miglior Magnesio Per Dormire

Molte persone consumano integratori, sia per l’allenamento che per l’esercizio fisico o per la salute in generale. È noto che molti integratori offrono anche alcuni benefici che rendono più efficace il nostro riposo notturno. Ci sono molti integratori che possono aiutarti a dormire meglio. E mentre alcuni di essi includono l’uso di farmaci per addormentarsi più facilmente, alcuni integratori naturali lusingano il nostro sistema immunitario, rilassano i muscoli e ci aiutano a dormire. Gli integratori di magnesio sono altrettanto efficaci nell’aiutarti ad addormentarti rispetto ai farmaci da prescrizione.

Il magnesio è uno degli integratori più comunemente usati. Il magnesio è un integratore popolare che ha molti vantaggi, inclusa la capacità di migliorare la qualità del sonno, i muscoli, le ossa e la salute generale. In questo articolo imparerai alcuni fatti che probabilmente non sapevi sul magnesio mentre imparerai le migliori opzioni per dormire.

Il magnesio si trova in abbondanza, ma ci sono molte varianti che possono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni. Qui, bene evidenziare le varianti che hanno un legame scientifico ben consolidato con dormire più profondamente.

Tutto Quello Che Devi Sapere Sul Magnesio

Il magnesio, noto anche come metallo o minerale, è qualcosa che possiamo facilmente ottenere attraverso il cibo e altri integratori. Il magnesio è una delle 24 vitamine essenziali di cui il nostro corpo ha bisogno per mantenersi in salute. Il nostro corpo accoglie con favore il magnesio perché fornisce una solida base per la nostra salute. Secondo alcune stime, il corpo umano può utilizzare il magnesio attraverso oltre 600 reazioni cellulari. Questo è il motivo per cui ogni cellula, organo e tessuto utilizza il magnesio per il suo corretto funzionamento.

Migliora la funzione ossea, muscolare e cerebrale. La carenza di magnesio può essere trattata con integratori speciali.

Il magnesio non è una vitamina che il nostro corpo produce naturalmente, a differenza di altre vitamine. Per dare energia al nostro corpo, dobbiamo ottenerla dal cibo e dagli integratori. Secondo il National Institutes of Health, la quantità ottimale raccomandata di magnesio varia da 310-320 mg al giorno per le donne adulte. Tuttavia, gli uomini dovrebbero assumere tra 400 e 420 mg al giorno per mantenere il loro corpo in una funzione ottimale.

Il corpo umano medio ha 25 mg di magnesio rimanenti, che è inferiore alla quantità raccomandata. Tuttavia, quei 25 mg sono distribuiti attraverso le ossa e i tessuti molli. Tuttavia, spesso si può riscontrare carenza di magnesio. Secondo una ricerca, oltre il 68% degli americani non riceve abbastanza magnesio, indipendentemente dalla dieta e dagli integratori.

Le carenze di magnesio di solito non sono pericolose se si verificano raramente. Tuttavia, una frequente carenza di magnesio può contribuire a una scarsa qualità del sonno, ipertensione e diverse malattie cardiovascolari e diabete.

Tipi Di Magnesio

Esistono molte forme di magnesio, come abbiamo già detto. Tutto il magnesio non è creato uguale. Esistono molti tipi di magnesio e ognuno ha il suo scopo. Diamo un’occhiata ad alcuni dei più popolari.

Citrato Di Magnesio

Il citrato di magnesio, analogamente all’acido citrico, è usato per aiutare il sistema di digestione del corpo. Molte persone che soffrono di stitichezza e indigestione si rivolgono al citrato di magnesio per regolare la flora intestinale. Tieni presente che l’uso del citrato di magnesio richiede anche di bere molta acqua poiché un consumo eccessivo può portare alla disidratazione.

Cloruro Di Magnesio

Se hai già sentito parlare del cloruro di magnesio, è perché è una delle forme di magnesio più popolari sul mercato. È composto anche dall’acqua dell’oceano. Questo può aiutarti a dormire meglio, migliorare la digestione e aumentare il metabolismo. Aiuta anche con disagio e ansia.

Magnesio Glicinato

Il glicinato di magnesio è estremamente efficace per ossa e muscoli perché li aiuta a rilassarsi. È anche un buon sollievo dallo stress e può essere usato come aiuto per dormire. È generalmente più sicuro rispetto ad altri tipi di magnesio perché non si sente pesante sull’intestino e non si tradurrà in potenziali effetti lassativi.

Ossido Di Magnesio

Ossido di magnesio

L’ossido di magnesio è benefico per indigestione, problemi di acidità di stomaco e bruciore di stomaco. Uno studio ha scoperto che l’ossido di magnesio è benefico per le persone che soffrono di mal di testa ed emicrania persistenti. Può anche causare effetti lassativi, quindi fai attenzione.

Quindi Quale Magnesio Dovrei Usare Per Dormire?

Ci sono alcuni tipi di magnesio che possono essere usati per aiutarti a dormire, come abbiamo già detto. Le migliori opzioni che ti aiutano a dormire sono il glicinato di magnesio e il cloruro. Tuttavia, gli esperti del sonno raccomandano di utilizzare il glicinato di magnesio come il miglior aiuto naturale per dormire tra le altre forme di magnesio.

Il glicinato di magnesio ha molti benefici per il nostro ciclo del sonno. Aumenta la quantità di sonno, il che significa che dormirai più a lungo. Migliora anche la qualità e la quantità del tuo sonno, quindi è probabile che tu abbia un sonno più profondo e ristoratore. È facile vedere che non ci sono effetti collaterali.

Molti esperti del sonno raccomandano la melatonina come coadiuvante del sonno. Tuttavia, sempre più persone concordano sul fatto che il magnesio sia un sostituto migliore. La melatonina era un ingrediente naturale che forniva aiuti naturali per dormire. Questo sta per cambiare con il magnesio

Come Si Riconosce La Carenza Di Magnesio

Le carenze di magnesio possono spesso portare a una scarsa qualità del sonno. Per ottimizzare il sonno, il magnesio deve essere a determinati livelli. Ci sono molti sintomi che possono indicare una carenza di magnesio.

  • Dolori diversi
  • Depressione
  • Fatica
  • Ansia
  • Sindrome delle gambe senza riposo
  • Crampi
  • Alta pressione sanguigna
  • Osteoporosi
  • Battito cardiaco irregolare.

Molte persone non si rendono conto di avere carenze di magnesio fino a quando i loro livelli non scendono a un livello critico. La carenza di magnesio non causa più problemi di altre condizioni mediche o situazioni stressanti. Fortunatamente, la carenza di magnesio può essere facilmente curata con l’aiuto di un operatore sanitario. Non dovresti provare a prendere la tua medicina da solo. Il tuo medico può aiutarti a trovare il trattamento giusto.

Conseguenze Della Carenza Di Magnesio

La carenza di magnesio può essere rilevata solo se è estremamente bassa. Tuttavia, secondo l’International Life Sciences Institute, diversi rischi per la salute sono il risultato di una carenza di magnesio, tra cui diabete di tipo 2, emicrania, asma, ipertensione, ictus e altri.

Le carenze di magnesio possono portare a privazione del sonno e insonnia. Anche se non ti ucciderà, è più probabile che ci facciamo male se dormiamo meno.

Magnesio Attraverso Il Cibo

Terry Cralle dice che ci sono molti alimenti ricchi di magnesio che possono combinarsi per effetti maggiori. Indubbiamente miglioreranno i livelli di magnesio nel tuo corpo. Inoltre, questo alimento è ricco di più vitamine benefiche per la salute. I seguenti alimenti sono alcuni esempi:

  • Noccioline
  • Cioccolato fondente
  • Fagioli
  • Avocado
  • tofu
  • Cereali integrali
  • Banane
  • Verdure a foglia
  • Semi
  • Salmone
  • Latte di soia
  • Latticini
  • Halibut
  • Petto di pollo
  • Manzo
  • Legumi
  • Burro di arachidi

Puoi esaminare la tua dieta e apportare modifiche che aumenterebbero l’assunzione di magnesio. Dovresti evitare di mangiare carboidrati e cibi ricchi di grassi prima di andare a letto. Questo può renderti più sveglio di quanto non ti aiuti a dormire.

Benefici Per La Salute Del Magnesio

Il magnesio svolge un ruolo nella funzione di oltre 300 enzimi. Il magnesio ha molti benefici per la salute oltre ai suoi benefici per il sonno. Se vuoi migliorare il tuo stile di vita generale e non solo l’igiene del sonno, tieni a mente questi benefici per la salute:

  • Il miglior umore generale e sollievo dallo stress
  • Rilassamento muscolare e sollievo dalla tensione muscolare
  • Migliora la salute delle ossa
  • Miglioramento della salute metabolica
  • Sollievo dal dolore
  • Migliore concentrazione e capacità di attenzione
  • Questo prodotto è adatto per gli atleti.

La cosa migliore del magnesio è la sua capacità di essere usato come coadiuvante del sonno, in particolare il magnesio glicinato o cloruro. Tuttavia, qualsiasi forma di magnesio dovrebbe aiutare i muscoli a rilassarsi. Il magnesio è anche benefico per il nostro sistema nervoso che è anche efficace per l’igiene del sonno.

Potenziali Rischi Per La Salute

Anche se il magnesio è benefico per molti aspetti della salute della nostra vita, la moderazione è la chiave. Il magnesio può avere effetti negativi sulla nostra salute e può anche avere l’effetto opposto. Ad esempio, molte persone riferiscono di aver avuto crampi allo stomaco dopo aver assunto più di 600 mg al giorno. Una quantità così elevata, ad esempio, di ossido di magnesio potrebbe portare ad effetti lassativi.

Se assunto in grandi quantità, può anche causare danni ai reni. Si rivolga al medico se ha problemi ai reni o se soffre di una malattia renale cronica. Dovresti ricordare che il magnesio può essere miscelato con alcuni farmaci, quindi è necessario prestare attenzione.

Dove Posso Trovare Il Magnesio Per Aiutarmi A Dormire?

Il magnesio non deve essere assunto da te da solo, a meno che non ti sia stato prescritto da un medico o tu non sia abbastanza sicuro da prenderlo. Ecco alcune opzioni di magnesio per dormire.

Natural Vitality Calm Magnesium è una polvere a base di magnesio e altre vitamine che può essere utilizzata per rilassare i muscoli e favorire il sonno. È un mix vegano e senza glutine che può essere assunto per alleviare lo stress e i disturbi del sonno. Il produttore consiglia mezzo cucchiaino all’inizio, passando al cucchiaino intero dopo essersi abituato.

Complesso di magnesio ad alto assorbimento Nobi Nutrition – Questo integratore di magnesio è spesso usato per dormire, crampi muscolari e sindrome delle gambe da sforzo e irrequietezza. Una pillola contiene 500 mg di magnesio.

Triple Calm Magnesium 150mg è un integratore di magnesio che può aiutare ad alleviare lo stress. È anche un bene per rilassare i muscoli e il sistema nervoso e ti aiuterà a dormire.

Conclusione

Non può succedere nulla di male fintanto che si assume l’assunzione giornaliera raccomandata di magnesio. Una piccola quantità di magnesio non è pericolosa. Tuttavia, come abbiamo affermato nei rischi per la salute, gli effetti collaterali possono peggiorare in caso di sovradosaggio frequente.

Il magnesio è una vitamina ideale per dormire perché agisce sul rilassamento muscolare e osseo. Aiuta ad alleviare il dolore e i dolori mentre lenisce il sistema nervoso centrale. Il magnesio è disponibile in molte forme, tra cui acqua minerale, frutta e integratori che ci aiutano a dormire con la melatonina. Tutto il magnesio può avere effetti di stimolazione del sonno. Tuttavia, il cloruro di magnesio o il glicinato sono le migliori opzioni. Il glicinato è l’opzione più priva di effetti collaterali, con solo nausea e rilassamento.

0 Azioni