Multimetri UNI-T Test Meter Pro

Multimetri UNI-T

RIASSUNTO DEL MARCHIO

Sede centrale : Hong Kong, Cina Focus sul prodotto : apparecchiature di misurazione elettrica
Mercati target :
impianti di produzione bassi, medi e premium (+) – Lago Songshan, città di Dongguan (Cina)

Uni-Trend, un marchio privato di multimetri, ha sede a Hong Kong. Insieme a Mastech, producono la maggior parte dei DMM in Asia, e molti dei loro prodotti raggiungono anche le coste occidentali. Potresti trovare dispositivi simili con questi badge perché spesso sono OEM con Sinometer e Tekpower.

Uni-Trend rimane un marchio controverso tra gli operatori del settore, spesso visto come un produttore ingannevole di misuratori di fascia bassa. È vero che producono rispettando il budget, poiché gran parte del loro mercato è in Cina e in Asia, ma sono comunque un marchio con un nome e la qualità è accettabile considerando la fascia di prezzo.

Sono disponibili molti prodotti, inclusi DMM portatili, rilevatori di tensione, multimetri amperometriche e oscilloscopi, nonché generatori di forme d’onda e generatori di forme d’onda. Il punto principale con la selezione dei multimetri UNI-T è che la qualità tende a variare notevolmente tra i modelli e persino all’interno di una serie.

Ecco alcuni esempi dei loro tester

UNI-T UT61E

UNI-T UT71E

UNI-T UT58B

Uni-T UT139C

I fan adorano anche l’UT120C tascabile.

Azienda Di Fondo

Uni-Trend Technology è il produttore originale di strumenti di prova nel triangolo Dongguan-Hong Kong-Macao. Mostra con orgoglio il suo certificato di qualità Lloyds, che è stato concesso nel 1998.

Oggi ha un enorme stabilimento di produzione nella zona di sviluppo industriale high-tech del lago Songshan della città di Dongguan, nella provincia del Guangdong, nel sud-est della Cina. Ci sono anche strutture di prova e centri di ricerca e sviluppo. I prodotti dell’azienda vengono esportati in più di 100 paesi.

Prodotti

La loro fascia più bassa tende ad essere più imprevedibile, con una gamma di apparecchiature discutibili per DMM accettabili. Sono incoerenti, con il controllo di qualità più lassista rispetto a un tipico outfit negli Stati Uniti, dove il rapporto di test, ad esempio, delle unità Extech che escono dalla linea sarebbe più alto.

Sebbene alcuni dispositivi siano attraenti e offrano buone portate e precisione, spesso mancano di protezione dell’ingresso. Sebbene possano pubblicizzare norme internazionali, certificazioni, accreditamenti, classificazioni di categoria e così via, la maggior parte dei loro dispositivi non dispone dei componenti per garantire la sicurezza durante i test a tensioni più elevate.

Multimetri UNI-T

Esistono più di una dozzina di tipi di multimetro digitale da soli, con spesso diversi modelli in una determinata serie. Di solito sono indicati da una lettera come UT58B e possono avere specifiche e set di funzionalità leggermente diversi tra loro. Prima di acquistare, è importante leggere il manuale.

La serie spazia da tester a penna e multimetri tascabili ai top di gamma, multimetri digitali per la registrazione dei dati e oscilloscopi. Ecco un elenco del loro catalogo:

Serie UT33 : multimetri digitali economici, con tutte le funzioni, palmari
UT58 : multiuso con ampio schermo e misurazione della temperatura
UT61 è una delle loro serie più affidabili con registrazione dei dati e range automatico
UT81 : oscilloscopi ingombranti e entry level con oscilloscopio capacità
UT100 : multimetri automotive
UT118 : tester a penna a 3000 bit
UT120 : DMM tascabili di piccole dimensioni con memorizzazione dati e display da 4000 conteggi
UT132 : palmare a rilevamento manuale per elettronica
UT139 True RMS, auto range e convertitore di frequenza
UT151 DMM CATII di base per rilevamento manuale
UT171 : classificato industriale, True RMS
UT181 : data logger con Trend Capture, filtro passa basso e display a 60000 conteggi

Altre Apparecchiature Di Prova

Altre apparecchiature di prova

Uni-Trend produce anche una varietà di apparecchiature che possono essere utilizzate insieme ai loro multimetri portatili UNI-T. Ci sono anche misuratori da banco, tester per prese e tester per prese. Producono anche utensili elettrici e alimentatori CC, insieme ad analizzatori di spettro, termocamere e tester ambientali.