Recensione Della Chiodatrice A Strappo DeWalt DCN693M1

Utilizzare La Chiodatrice Per Connettori In Metallo Senza Fili DeWalt 20V Max

Utilizzare La Chiodatrice Per Connettori In Metallo Senza Fili DeWalt 20V Max

Abbiamo testato la chiodatrice per connettori in metallo cordless DeWalt 20V Max sotto una casa che non aveva ganci per travetti adeguati in alcune località. Mentre la maggior parte delle tavole si trovava su piastre del davanzale, altre aree hanno beneficiato della sicurezza extra e della protezione offerte da un gancio per travetti. Come previsto, la punta offriva un posizionamento accurato. L’utilizzo dello strumento in modalità di fuoco rapido consente di avvicinarsi alla velocità di un pneumatico. Basta guardare il tuo obiettivo. C’è almeno uno svantaggio notevole su questo strumento, vale a dire le dimensioni del caricatore. Può contenere solo un bastoncino di chiodi. Ci piacerebbe vederlo trasportare due stick come il Paslode PF150S-PP che uso ancora.

Il chiodo è stato sparato semplicemente inserendo la punta nei fori dei ganci Simpson Strong Tie. Poi è affondato completamente. Abbiamo scoperto che potrebbe essere orgoglioso se ti sei imbattuto in un nodo, ma era un evento raro. La leva di rilascio dell’inceppamento non era necessaria. Abbiamo avuto una certa esperienza con quello sulla chiodatrice per inquadrature DeWalt e ha funzionato come previsto.

A condizione che tu abbia usato l’angolo corretto, i chiodi sbattono tutti in posizione accuratamente sotto la punta curva sporgente. È facile da usare. Tuttavia, il peso di questo strumento ti impedirà di tenerlo troppo in alto. Il blocco del fuoco secco e altre funzionalità hanno funzionato bene. Il mio strumento di riferimento per questo lavoro è stato l’inchiodatrice a posizionamento positivo Paslode PF150S-PP. Anche se mi è servito bene, la chiodatrice non è leggera. Pesa circa 29 kg. Tuttavia, il DeWalt aggiunge un ulteriore 2-1/1 kg a quello. Dopo un po’ te ne accorgerai.

Conclusione

La chiodatrice a cinghia senza fili DeWalt è un ottimo strumento per elenchi di perforazione, piccoli progetti e persino riparazioni rapide. Puoi anche risparmiare denaro non dovendo installare, scaricare e trascinare un compressore o un tubo flessibile. Puoi sicuramente usarlo più a lungo, ma se stai riparando una casa probabilmente dovrai sostituire la batteria almeno una volta al giorno. Per risparmiare peso, raccomando pacchi batteria sottili per molte chiodatrici di finitura. Il pacco di grasso è essenziale per questo strumento. Ci vuole più potenza per guidare questi chiodi e avere un paio di impacchi di grasso dovrebbe farti passare una giornata di lavoro serio. Attualmente, il kit DeWalt viene fornito con una sola batteria da 4,0 Ah, quindi spero che tu sia già sulla piattaforma 20V Max e puoi prendere in prestito un pacchetto.

Se non stai già utilizzando batterie DeWalt 20V Max, questo strumento è abbastanza buono da prendere in considerazione l’idea di prenderlo da solo. È impressionante con solo piccoli difetti.