Vuoi Il Miglior Chiodatore Per Palme?

Ti ritrovi a dover inserire chiodi ad angoli strani o in aree che sono difficili da raggiungere? Potresti trovare difficile posizionare una sparachiodi con un’angolazione scomoda. C’è un prodotto che può semplificare questo processo.

Una chiodatrice per palmo è un dispositivo che si fissa al palmo della mano e quindi funziona come una sparachiodi. Durante la ricerca di chiodatrici per palmi nel tuo negozio di ferramenta locale, potresti trovare difficile distinguere tra vari prodotti. Abbiamo impiegato del tempo per compilare un elenco delle migliori chiodatrici per palmo e una guida all’acquisto per aiutarti a prendere una decisione di acquisto informata.

5 Migliori Chiodatrici Per Palme Di

Le chiodatrici per palme sono diventate più popolari e accessibili negli ultimi due anni. Ci siamo presi il tempo di rivedere le numerose chiodatrici per palme disponibili oggi. Ecco la nostra selezione delle migliori chiodatrici palmari.

1. Mini Chiodatrice A Percussione BOSTITCH PN50

BOSTITCH è la prima chiodatrice palmare che abbiamo sulla lista. Sono un nome di fiducia nel settore edile. L’impugnatura in gomma facilita la presa della chiodatrice palmare e riduce le vibrazioni.

Anche l’impugnatura in gomma è comoda perché isola il prodotto. Uno dei problemi più comuni con le chiodatrici per palmo è che possono surriscaldarsi. Questo prodotto impedisce che ciò accada grazie alla sua impugnatura in gomma. Il prodotto soffia anche via i gas di scarico dalla tua mano, mantenendoti al sicuro.

Una delle altre caratteristiche vantaggiose del PN50 è il fatto che è così leggero. È leggero a solo un chilo. Ciò dovrebbe facilitare il trasporto e le manovre in aree difficili da raggiungere. Il prodotto dispone anche di un raccordo dell’aria girevole a 360 gradi per la massima accessibilità.

Questa chiodatrice per palmo può essere utilizzata per incorniciare, rifinire in massa, chiodi in legno e rifinire in massa. Questo prodotto viene fornito con una garanzia limitata di sette anni da BOSTITCH. I clienti possono acquistarlo per circa

Cosa ci piace

  • Incredibilmente conveniente
  • L’impugnatura in gomma e lo scarico verso l’esterno ti tengono al sicuro
  • Il design leggero rende facile manovrare il prodotto

Cosa potrebbe esserci di meglio

  • Alcuni lavori potrebbero non richiedere che tu sia abbastanza forte
  • Non funziona con unghie più massicce

2. Chiodatrice Hitachi NH90AB Mini Impact Palm

Un’altra scelta eccellente per una chiodatrice palmare è la Hitachi NH90AB. La chiusura magnetica del naso è una delle caratteristiche più importanti di questo prodotto. Questa funzione aiuta a mantenere il dispositivo di fissaggio in posizione in modo sicuro e aiuta anche a garantire che il posizionamento del dispositivo di fissaggio sia più accurato.

Il modello Hitachi è dotato di un’impugnatura in gomma, proprio come gli altri in questo elenco. Questo ti aiuta a tenerlo saldamente. Il sistema di raccordo girevole a 360 gradi ti consente di far cadere facilmente i chiodi in aree difficili da raggiungere.

Hitachi afferma che questo prodotto è più adatto per appendere connettori metallici e ganci per travetti. Puoi usarlo con chiodi da 6 a 9 cm. Pesa 6 kg ma dovrebbe comunque essere facile da spostare.

I clienti possono acquistare questo prodotto per circa L’azienda offre anche una garanzia di cinque anni su questo prodotto.

Cosa ci piace

  • La tenuta magnetica è un modo per fissare i dispositivi di fissaggio
  • Uno scarico potente riduce lo sforzo richiesto
  • Il sistema di rotazione a 360 gradi è fluido

Cosa potrebbe esserci di meglio?

  • Questo dispositivo può essere rumoroso, quindi potrebbe essere necessario indossare i tappi per le orecchie quando lo si utilizza.
  • Potrebbe non funzionare con unghie più piccole

3. Chiodatrice Per Pavimenti Powernail PowerPalm

La chiodatrice per pavimenti PowerPalm di Powernail è l’opzione più costosa della nostra lista, ma è un’opzione utile per coloro che hanno bisogno di inserire chiodi nei pavimenti. Con questo dispositivo, i clienti non avranno bisogno di utilizzare una chiodatrice superiore quando lavorano su pavimenti ingegnerizzati, a linguetta, scanalati o in legno duro.

Questo prodotto sarà utile per inchiodare alla cieca la prima e l’ultima fila. L’azienda ha anche incluso un design unico della punta, angolato in modo che si adatti facilmente alla tasca del chiodo. È anche magnetico, il che aiuta a mantenere la tacchetta in posizione.

Il PowerPalm dovrebbe essere in grado di guidare sia i tacchetti a L che quelli a T comunemente usati sui pavimenti. Con questo dispositivo puoi guidare sia chiodi calibro 16 che chiodi calibro 18.

È un prodotto leggero che racchiude un forte pugno a solo una libbra. Il prodotto è un po ‘costoso, tuttavia, costa circa Ma, se hai bisogno di uno strumento ad alta potenza che ti aiuti a lavorare su pavimenti sicuri, questo prodotto potrebbe valere l’investimento.

Cosa ci piace

  • Abbastanza forte da gestire tacchetti calibro 16 o 18
  • I chiodi sono fissati con punte angolate
  • Inserisce l’unghia con una pressione minima

Cosa potrebbe esserci di meglio?

  • Non viene fornito con un dorso gommato
  • Un chiodo alla volta

4. Chiodatrice Per Mini-palmi Freeman PMPN

Se stai cercando una chiodatrice per palmi comoda da usare, ti consigliamo di prendere in considerazione questo prodotto di Freeman. Freeman ha enfatizzato il design ergonomico. Dovrebbe essere facile tenere il prodotto tra le mani. Il prodotto è leggero e pesa meno di 2 chili

La chiodatrice palmare può essere utilizzata per tagliare unghie fino a 9 cm di lunghezza e 6D-16D. Se sei una persona che tende a utilizzare una serie di unghie diverse, questo prodotto potrebbe essere una scelta eccellente.

Durante i test, abbiamo scoperto che questo prodotto era abbastanza forte da spingere i chiodi zincati attraverso i ganci dei travetti. Anche se il prodotto è piccolo, dovrebbe essere abbastanza forte da gestire la maggior parte delle tue esigenze di chiodatura.

I clienti possono acquistare questa mini chiodatrice palmare per circa Freeman produce tutti i suoi prodotti negli Stati Uniti e offre una garanzia limitata di sette anni su questa unità.

Cosa ci piace

  • Per lunghi periodi di tempo, è comodo da tenere
  • Puoi usare chiodi resistenti con sicurezza
  • Il dispositivo funziona senza problemi

Cosa potrebbe esserci di meglio?

  • A volte era difficile tenere fermo un chiodo
  • Alcuni clienti hanno affermato che la narice della presa del martello era troppo piccola

5. Kit Chiodatrice Palmare PORTER-CABLE PN650

Questo prodotto di PORTER-CABLE è il più bello della nostra lista. Mentre altre chiodatrici della nostra lista sono dotate di un rivestimento in gomma per il massimo comfort, questo prodotto ha una custodia in pelle. La custodia include anche una maniglia imbottita. Puoi infilare la mano sotto la maniglia, permettendoti di fissare rapidamente il prodotto.

La chiodatrice per palmo è utile anche per coloro che intendono utilizzare il dispositivo per una vasta gamma di prodotti. La chiodatrice per palmo può essere utilizzata con unghie di dimensioni che vanno da 3D fino a 70D. Inoltre, PORTER-CABLE fornisce diverse punte del naso, aumentando ulteriormente i tipi di chiodi con cui è possibile lavorare.

Tuttavia, il prodotto è leggermente più pesante di altri prodotti della nostra lista. Il PN650 pesa circa quattro libbre, rispetto al prodotto medio che pesa una libbra. È un’opzione forte che soddisferà quasi tutte le tue esigenze di chiodatura.

Il prodotto è un po’ caro, disponibile per circa Inoltre, la garanzia di PORTER-CABLEs è scadente, soprattutto se paragonata ad altri prodotti. La garanzia dura un anno.

Cosa ci piace

  • Ci sono quattro diversi suggerimenti per aiutarti con una varietà di unghie
  • La custodia in pelle rende il dispositivo facile da maneggiare
  • Lo strumento ad alta potenza è abbastanza forte da lavorare su veicoli a motore

Cosa potrebbe esserci di meglio?

  • Questo prodotto è quattro volte più pesante di altri prodotti
  • La garanzia è scadente

Guida Per Gli Acquirenti Di Palm Nailer

Quando provi ad acquistare una chiodatrice per palmi, potresti trovare difficile confrontare i modelli. Potresti notare somiglianze anche quando guardi le nostre cinque migliori chiodatrici per palmo. Quindi, quali sono le caratteristiche più importanti quando si acquista una chiodatrice palmare? Di seguito, vedrai le funzionalità che vorrai maggiormente prendere in considerazione.

Trova La Vestibilità Più Comoda

Le chiodatrici a palmo hanno il vantaggio principale di essere tenute in mano. Questo ti permette di raggiungere spazi difficili. Come puoi immaginare, trattenere qualcosa per così tanto tempo può essere stancante. Il comfort è una delle caratteristiche più importanti da considerare.

Le migliori chiodatrici per palmo hanno impugnature e cinghie in gomma per facilitare la presa del prodotto. Dovrai fermarti frequentemente, il che può rallentare il completamento del progetto.

Testine Intercambiabili

Un’altra caratteristica particolarmente critica è la possibilità di cambiare le teste della chiodatrice. Le chiodatrici a palmo che sono le migliori hanno teste intercambiabili. Ciò consente di utilizzare una varietà di chiodi. Se la chiodatrice non è dotata di testine intercambiabili, ti ritroverai fortemente limitato nel tipo di chiodi che puoi utilizzare.

Anche una testina magnetica è essenziale, secondo noi. Quando si lavora in aree difficili da raggiungere, potrebbe essere difficile tenere l’unghia in posizione. Tuttavia, una testina magnetica aiuta a eliminare questo problema. Manterrà l’unghia in posizione, anche quando si lavora ad angoli scomodi.

Compatibilità Con I Chiodi

Inoltre, considera la dimensione e la forma delle unghie che utilizzerai. Le chiodatrici per palmo che sono le migliori per te possono lavorare con diverse lunghezze e larghezze di chiodi. Se stai acquistando una chiodatrice palmare per un’attività o un progetto specifico, assicurati che l’attrezzatura soddisfi le tue esigenze. Potrebbe valere la pena acquistarne uno compatibile con tutti i tipi di chiodi se prevedi di utilizzarlo per più progetti.

Profondità Di Guida

Dovrai rimuovere i chiodi dal legno se non sono inseriti abbastanza lontano. Assicurati che la tua chiodatrice per palmi abbia una profondità di guida sufficiente per fissare i chiodi che desideri utilizzare. Uno dei modi migliori per misurarlo è osservare la pressione esercitata da ciascun dispositivo.

Caratteristiche Di Sicurezza

Le chiodatrici palmari, come qualsiasi altra pistola sparachiodi, possono rappresentare un pericolo se non vengono utilizzate correttamente. Queste pistole usano aria compressa per sparare oggetti appuntiti ad alta velocità. Quando si utilizza una chiodatrice per palmo, è necessario assicurarsi che gli occhi e le orecchie siano protetti.

Inoltre, dovresti anche considerare l’acquisto di una chiodatrice che offra caratteristiche di sicurezza. Adoriamo la capacità di soffiare via l’aria dalle mani, che è una delle caratteristiche di sicurezza più importanti nelle chiodatrici per palmo. Se ti trovi in spazi ristretti, il contraccolpo e il rinculo dovuti allo sparo di un chiodo possono farti cadere. Puoi tenerti al sicuro soffiando via l’aria.

Supporto Girevole

Un’altra cosa che potresti voler considerare è se la chiodatrice per palmi ha un supporto girevole a 360 gradi. Se ha questa capacità, troverai molto più facile manovrare attraverso aree difficili, poiché puoi ruotare e piegare liberamente per inserire il chiodo.

Dovresti essere a conoscenza di eventuali cavi o tubi collegati a una chiodatrice per palmi che non offre una rotazione a 360 gradi. Il supporto girevole è essenziale se intendi utilizzare la tua chiodatrice per progetti difficili.

Chiodatrici Pneumatiche V. Elettriche

Un’altra cosa a cui pensare è se vuoi una chiodatrice per palmi elettrica o pneumatica. Dovrai collegare le chiodatrici pneumatiche per palmo a un compressore d’aria. Questi dispositivi tendono ad essere più leggeri delle chiodatrici elettriche.

Possono esercitare una pressione compresa tra 50 e 125 PSI.

Se non hai un compressore d’aria e non sei interessato ad acquistarne uno, allora ti consigliamo di esaminare una chiodatrice elettrica. Queste chiodatrici funzionano a batteria, rendendole incredibilmente portatili. I clienti pagheranno di più per una chiodatrice elettrica che per una pneumatica.

Il Peso

Ultimo ma non meno importante, considera il peso della tua unità. Le chiodatrici per palme che sono le migliori pesano circa mezzo chilo. Questo rende semplice portarli in giro e usarli per lunghi periodi di tempo. Più pesante è la chiodatrice per palmi, più difficile sarà per te usarla. Una chiodatrice per palmo più leggera potrebbe ridurre il rischio di affaticamento muscolare o distorsione del polso.

Domande Più Frequenti

È possibile utilizzare unghie con cappuccio di plastica con la mia chiodatrice per palmo?

La possibilità di utilizzare chiodi ricoperti di plastica nella chiodatrice palmare dipende dalla forza del cappuccio di plastica. La chiodatrice può sparare ad alte pressioni quindi bisogna stare attenti a non frantumare la plastica. Verificare con il produttore prima di tentare di sparare chiodi rivestiti di plastica nella chiodatrice palmare.

È possibile utilizzare una chiodatrice palmare per sostituire le pistole sparachiodi?

È improbabile. Le chiodatrici per palmo hanno il vantaggio principale di consentire di inserire chiodi in aree difficili da raggiungere. Una chiodatrice palmare non è della misura giusta per l’area in cui stai lavorando.

Tuttavia, lo svantaggio più significativo delle chiodatrici per palmo è il fatto che devi caricarle un chiodo alla volta. Le pistole sparachiodi possono essere utilizzate per eseguire più lavori rapidamente in quanto consentono di inserire più chiodi contemporaneamente. Se puoi usare una sparachiodi, è probabile che sia nel tuo interesse farlo a causa di quanto più velocemente puoi lavorare quando usi il dispositivo.

Ho bisogno di un compressore d’aria per usare una chiodatrice palmare?

Non hai necessariamente bisogno di un compressore d’aria per usare una chiodatrice palmare. È possibile acquistare una chiodatrice palmare elettrica che funziona a batterie. Questi dispositivi possono essere più costosi. Possono anche morire dopo lunghe ore di utilizzo, il che significa che dovrai attendere che si ricarichino prima di riavviare il tuo progetto.

Un compressore d’aria è un ottimo investimento se intendi utilizzare spesso la tua chiodatrice palmare. I compressori d’aria sono eccellenti attrezzature multifunzionali da avere nella tua officina. Un modello elettrico potrebbe essere sufficiente se la tua chiodatrice palmare non verrà utilizzata tutte le volte che pensi.

La mia chiodatrice palmare funzionerà solo con superfici in legno?

Il modello che acquisti determinerà il tipo di superficie con cui può lavorare la tua chiodatrice palmare. Le migliori chiodatrici per palmo sono abbastanza potenti da perforare il metallo resistente. Tuttavia, questi modelli possono essere un po’ costosi. La chiodatrice palmare media dovrebbe sparare attraverso il legno e il metallo sottile, come i rivestimenti.

Verdetto Finale

Una chiodatrice per palmi è un’ottima opzione se hai problemi a inserire i chiodi in punti difficili da raggiungere. Finché riesci a inserire la tua mano nello spazio, una chiodatrice per palme ti consentirà di piantare un singolo chiodo verso il basso senza dover far oscillare un martello. Poiché possono andare dove una pistola sparachiodi non può, questi prodotti sono molto convenienti.

Abbiamo testato molte chiodatrici per palme e abbiamo creato questo elenco. Non importa se stai cercando di acquistare una chiodatrice palmare per la prima volta o stai cercando un modello con forza industriale per un progetto di costruzione, riteniamo che non puoi sbagliare con nessuna delle opzioni che abbiamo elencato.

Se dovessimo consigliare un modello, sarebbe il PN650 di PORTER-CABLE. Questo prodotto viene fornito con una borsa e una maniglia in pelle. Ci è piaciuto anche che tu possa sostituire le teste sulla chiodatrice.

Il PN650 è un po’ caro. Se stai cercando qualcosa di un po’ più conveniente, ti consigliamo il BOSTITCH PN50. La garanzia di sette anni e la capacità di lavorare con diversi tipi di unghie lo rendono piuttosto attraente. Quale sceglierai? Fateci sapere nei commenti.